Open Day Etrali a Milano

06 Ott, 2005, 12:08 BST Da Etrali

MILANO, Italia, October 6 /PRNewswire/ -- Etrali è leader di mercato nel settore dei sistemi di telecomunicazione integrati per le sale mercato

Invito per i giornalisti a partecipare, insieme ai dirigenti senior di Etrali, alla presentazione della postazione trading Mach 3D, il dealerboard più versatile del mercato, che si terrà a Milano il 12 ottobre

Saranno presenti i dirigenti senior di Etrali che dimostreranno le innovative capacità del dealerboard Mach 3D presso:

La Banque
                              Via B. Porrone, 6
                                   Milano

I giornalisti avranno la possibilità di conoscere alcune delle figure più rappresentative di Etrali fra cui Marie Anguera, DirettoreGlobal Sales , e Giovanni Giacometti, Direttore della filiale italiana.

In occasione dell'evento, i dirigenti senior della società si riuniranno a Milano per celebrare il quarantesimo anniversario di Etrali. L'evento rappresenta un'occasione unica per discutere di strategia aziendale, dell'impegno sul mercato italiano e della collaborazione con la casa madre France Telecom per creare altri sistemi di telecomunicazione all'avanguardia.

Saranno inoltre presenti rappresentanti, partner e clienti di Etrali a cui saranno illustrate le opportunità di abbattimento dei costi legate all'uso della postazione Mach 3D così come le possibilità di miglioramento dell'efficienza nelle sale di contrattazione dove è già installata.

Mach 3D è l'unica postazione per trading disponibile sul mercato ad essere compatibile sia con la tecnologia TDM (Time Division Multiplexing) che con la tecnologia IP (Internet Protocol). Ciò consente alle aziende di salvaguardare l'investimento in caso di passaggio da una tecnologia ad un'altra o di uso combinato di entrambe.

Per prenotare il proprio posto, rivolgersi +39-02-866297 o a milano@etrali.com

È possibile fissare appuntamenti per interviste individuali in anticipo.

Informazioni su Etrali

Etrali, società del gruppo France Telecom, offre prodotti e servizi di telecomunicazione per istituzioni e operatori finanziari. I prodotti principali di Etrali sono la piattaforma di telecomunicazione per sale mercato Etradeal, i terminali Mach e Vision, così come soluzioni per la registrazione e l'integrazione con la telefonia tradizionale. Tutte le piattaforme Etrali usufruiscono della suite di applicativi software JadeSuite e di soluzioni d'integrazione per computer e telefonia (CTI Suite). Etrali offre inoltre servizi di connettività internazionale pensati specificatamente per trasmissioni protette e applicazioni free-seating.

Etrali è il partner di prima scelta di oltre 1300 sale di contrattazione distribuite in oltre 48 paesi.

FONTE Etrali