Otis si aggiudica contratti record in India

11 Ott, 2006, 13:00 BST Da Otis Elevator Company

FARMINGTON, Connecticut, October 11 /PRNewswire/ --

Otis Elevator Company, una società della United Technologies Corp. (NYSE: UTX), si è aggiudicata due contratti che prevedono la fornitura e l'installazione di 174 unità, fra ascensori e scale mobili, per un nuovo mall gigante di Mumbai e per un importante complesso IT di Pune. Questi contratti sono i più grandi fino ad oggi per la Otis in India.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20061011/NEW003-a
           http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20061011/NEW003-b )

"Siamo lieti di essere il leader indiscusso in uno dei mercati mondiali di più rapida crescita", ha detto Ari Bousbib, Presidente della Otis. "I settori servizi e IT dell'India hanno generato sviluppi senza precedenti nel campo delle infrastrutture".

A Mumbai, capitale commerciale e del settore intrattenimento per l'India, nonché la città più popolosa del paese, Otis installerà 62 ascensori e 28 scale mobili nel mall Dreams, che ha una superficie di 1.100.000 piedi quadrati (102.190 metri quadrati). Il mall, comprendente 15 20 edifici residenziali a più piani, sarà il più grande nel suo genere in India.

A Pune, un centro dell'India dove i settori IT e software sono floridissimi, Otis fornirà 84 ascensori per la Eon Free Zone. Questo complesso di 182.000 metri quadrati (45 acre) ospiterà "gruppi" tecnologici costituiti aziende dedite allo sviluppo di software, business process outsourcing (BPO) e call center operanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Otis Elevator Company è la più grande compagnia del mondo nella produzione e manutenzione di impianti per il trasporto orizzontale e verticale con ascensori, scale e tappeti mobili. La casa madre è situata a Farmington, nel Connecticut e con i suoi 60.000 dipendenti offre prodotti e servizi in più di 200 Paesi e ha in manutenzione più di 1.5 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, nel Connecticut, è una compagnia diversificata che fornisce prodotti ad alta tecnologia e servizi ai settori dell'edilizia e aerospaziale.

Sito Web: http://www.otis.com

FONTE Otis Elevator Company