Otis si aggiudica un ordinativo record in Kuwait

13 Set, 2006, 13:00 BST Da Otis Elevator Company

FARMINGTON, Connecticut, September 13 /PRNewswire/ --

Otis Elevator Company, una unità di United Technologies Corp. (NYSE: UTX), si è aggiudicata l'appalto per la fornitura e l'installazione di 90 scale mobili e 48 ascensori Gen2(R) Comfort per un centro commerciale di 1,6 milioni di piedi quadrati (4,1 milioni di chilometri quadrati) previsto ad Al-Ardiya, Kuwait. L'ordinativo, il più grande a tutt'oggi per Otis in Kuwait, segue l'ordinativo ricevuto ai primi dell'anno di 42 ascensori Gen2(R) a Kuwait City.

"Otis continua a consolidare la propria presenza in Kuwait grazie all'esperto team amministrativo locale così come ai nostri pacchetti completi di installazione ed assistenza offerti dalla società", ha affermato Ari Bousbib, presidente di Otis. "Attendiamo con ansia l'opportunità di collaborare con Al-Waseela Real Estate Company e la nostra partecipazione a questo importante progetto commerciale."

Il progetto Al-Ardiya è destinato a sostenere la piccola industria manifatturiera e prevede un'area centrale con laboratori individuali circondati da sale espositive e da un centro commerciale, rispettivamente per l'esposizione e la vendita dei manufatti.

L'ascensore Gen2 Comfort di Otis offre, al segmento di mercato degli edifici commerciali di piccole dimensioni e residenziali bassi, le stesse caratteristiche esclusive di risparmio energetico, affidabilità, silenziosità ed ecocompatibilità degli ascensori della serie Gen2. È in grado di sostenere carichi compresi tra 320 chilogrammi (4 persone) e 1.000 chilogrammi (13 persone) a velocità di un metro al secondo.

Otis Elevator Company è la società più grande al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 60.000 impiegati, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 paesi e territori ed effettua la manutenzione di 1,5 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile ed aerospaziale.

Contatto:
    Tizz Weber