Otis vince in Danimarca

05 Ott, 2006, 13:00 BST Da Otis Elevator Company

FARMINGTON, Connecticut, October 5 /PRNewswire/ --

Otis Elevator Company, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE: UTX), fornirà 62 ascensori Gen2(R) Comfort a un nuovo complesso di appartamenti a Orestad, un quartiere di Copenhagen. Hoffmann A/S, una società controllata da Veidekke - una delle maggiori società di costruzioni e di sviluppo in Scandinavia - ha assegnato il contratto. Si tratta del contratto più importante che Otis si sia aggiudicato in Danimarca.

"Abbiamo rapporti commerciali con Otis da molti anni, che si fondano sulla provata affidabilità di apparecchiature e servizi," hanno dichiarato Gert Olsen, amministratore delegato di Hoffmann Development, e Joan Clausen, direttore del settori appartamenti della società.

Il sistema Gen2 Comfort è il modello più recente della famiglia di ascensori Gen2 di Otis. È destinato al mercato residenziale e commerciale su piccolo scala e offre le medesime caratteristiche di risparmio energetico, benefici per l'ambiente e silenziosità di funzionamento del sistema Gen2 di Otis. La tecnologia brevettata a cinghia piatta degli ascensori Gen2 non richiede lubrificazione e garantisce un'efficienza energetica che è pari al doppio di quella offerta dagli ascensori tradizionali a ingranaggi.

Otis Elevator Company è la società più grande al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 60.000 impiegati, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 paesi e territori ed effettua la manutenzione di oltre 1,5 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile ed aerospaziale.

Sito Internet: http://www.otis.com

FONTE Otis Elevator Company