Otis vince l'appalto per uno straordinario progetto a Seoul

20 Ott, 2009, 13:00 BST Da Otis Elevator Company

FARMINGTON, Connecticut, October 20 /PRNewswire/ --

Otis Elevator Company si è aggiudicata un contratto dalla AIG Korean Real Estate Development YH per la fornitura di 125 ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili per lo International Finance Centre (IFC) Seoul, Corea. Otis è una società della United Technologies Corp. (NYSE: UTX).

"Otis è lieta di offrire soluzioni di altissime prestazioni per questo progetto innovativo, che diventerà senza dubbio una destinazione entusiasmante per uffici e posti di svago," ha dichiarato il presidente della Otis, Didier Michaud-Daniel.

IFC Seoul si trova nel distretto finanziario di Seoul, sull'isola di Yeouido. Il progetto, di 5,4 milioni di piedi quadrati, prevede tre grattacieli destinati ad uffici, un hotel a 5 stelle e un mall di lusso su tre livelli.

"Siamo fieri che siano stati scelti i prodotti Otis per trasportare in maniera sicura ed efficiente le molte persone che visiteranno e lavoreranno in questa prestigiosa realizzazione," ha dichiarato Brad Buckwalter, presidente della Otis Elevator Korea.

Il contratto prevede la consegna di 73 ascensori, compresi sei sistemi a risparmio energetico Gen2(R), 38 scale mobili e 14 marciapiedi mobili. I sistemi Gen2 Otis rispettano l'ambiente, sono il 50 percento in più efficienti dal punto energetico dei sistemi tradizionali, e non richiedono alcuna ulteriore lubrificazione. Otis inizierà l'installazione di questi prodotti nel 2010 mentre il progetto IFC Seoul dovrebbe essere completato verso la fine del 2011.

Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 61.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 paesi e territori ed effettua la manutenzione di 1,6 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.

Contatto:
    Dilip Rangnekar