Overture Acquisition Corp. completa la sua offerta iniziale al pubblico

06 Feb, 2008, 02:45 GMT Da Overture Acquisition Corp.

GRAND CAYMAN, Isole Cayman, February 6 /PRNewswire/ --

Overture Acquisition Corp. (Amex: NLX) ha annunciato oggi di aver portato a termine la sua offerta iniziale al pubblico di 15 milioni d'unità. Ciascuna unità consiste di un'azione ordinaria e di un warrant. Inizialmente, le unità saranno i soli titoli circolanti. Le unità sono state vendute al prezzo di offerta di 10,00 US$ ciascuna, consentendo alla società di ricavare un introito di 150,0 milioni US$. J.P. Morgan Securities Inc. ha agito come book-running manager unico dell'offerta, mentre Lazard Capital Markets LLC è stato il lead manager e I-Bankers Securities, Inc. e Maxim Group LLC sono stati co-manager. L'offerta è interamente basata sul prospetto di cui si può fare richiesta scrivendo a J.P. Morgan Securities Inc., 270 Park Ave., New York, NY 10017-2014, USA.

Per quanto riguarda il ricavato dell'OPA e di una vendita privata di warrant del patrocinatore, 150,5 milioni US$, ovvero circa 10,04 US$ per unità, sono stati collocati in un conto fiduciario presso J.P. Morgan Chase Bank la cui amministrazione fiduciaria è stata affidata all'American Stock Transfer & Trust Company. La somma comprende circa 7,5 milioni US$ in commissioni e sconti di sottoscrizione differiti. La documentazione finanziaria a tutto il 5 febbraio 2008, sottoposta a esame contabile e comprendente il ricavato dell'offerta iniziale al pubblico e della vendita privata di warrant del patrocinatore, sarà depositata dalla società e iscritta come allegato 99.1 al resoconto corrente su modulo 8-K da presentare alla commissione della borsa valori statunitense (SEC).

Questo comunicato stampa non rappresenta un'offerta a vendere né un invito a formulare offerte d'acquisto, e i titoli in questione non saranno venduti in alcuno stato in cui tali offerte o inviti a formulare offerte prima che siano dichiarati effettivi documenti di certificazione o approvazione violano la legge sulla compravendita di titoli.

Overture Acquisition Corp. è una società di tipo "blank check" creata allo scopo di effettuare una fusione, uno scambio di capitale azionario, un'acquisizione di attività, un acquisto di azioni, una riorganizzazione o una combinazione di queste funzioni con una o più entità commerciali.

FONTE Overture Acquisition Corp.