PackshotCreator lancia PackshotSpin, la prima soluzione automatizzato "gran formato" per la realizzazione d'animazioni 3D-Rich Media

18 Nov, 2008, 13:30 GMT Da PackshotCreator

PARIGI, November 18 /PRNewswire/ -- PackshotCreator, inventore di foto studio burotica, annuncia il lancio di una nuova gamma "gran formatro" al massimo dell' inovazione. La gamma PackshotSpin permette la creazione d'animazione 3D a formato Flash Player e può supportare fino a 310kg. PackshotSpin apporta una tecnologia esclusiva a delle imprese che hanno dei prodotti voluminosi o pesanti.

Al fine di permettere ai suoi clienti d'ottimizzare le loro comunicazioni, i PackshotSpin permettono la realizzazione d'animazioni Flash di qualità professionale per arricchire al meglio i contenuti delle pagine Web e per creare più d'attrattività. Rich Media potente leva di miglioramento della performance dei servizi Web 2.0 e del marketing online, la soluzione sviluppata per PackshotCreator permette di captare l'attenzione dei visitatori e offire agli internauti un "esperienza" potente.

"Con il lancio della nostra gamma PackshotSpin, la società risponde sempre meglio alle esigenze degli utilizzatori in impresa che si sono augurati di realizzare sempre di più la visualizzazione interna dell' azienda al fine di rispondere ai bisogni dei differenti servizi alle loro problematiche di tempi e costi", spiega Laurent Wainberg, dirigente e fondatore di PackshotCreator.

I piatti girevoli PackshotSpin O6T e O9T offrenti delle nuove prospettive d'utilizzazione e di bersagli (elettrodomestico pesante, arredamento, pret a porter...)

Funzionante sullo stesso modello delle altre soluzioni compatte della gamma PackshotCreator, questi nuovi sistemi automatizzati di ripresa e di creazione d'animazioni 3D "gran formato" sono molto intuitivi: connettete il vostro piatto girevole al vostro PC, mettete il vostro prodotto sul piatto, previsualizzate il prodotto e realizzate in tempo reale delle foto e animazioni 3D di qualità professionale in qualche clic.

I prezzi di vendita consigliati:

- PackshotSpin O6T: 8 280 EUR HT

- PackshotSpin O9T: 12 780 EUR HT

Per ulteriori informazioni su PackshotCreator, appuntamenti Hall 6 - Stand 19 al salone EMBALLAGE - World packaging Exhibition al Paris.

A proposito di PackshotCreator

PackshotCreator ha concepito sviluppato e commercializzato una gamma di studio foto burocratico destinato alle imprese. Questo studio foto compatto è direttamente connesso a un PC e permette di ottenere all'infinito delle foto, prodotti di qualità professionale cosi come delle animazioni 3D. Vera chiave delle svolta risolutiva, l'intuitività del suo software permette di realizzare istantaneamente delle vedute e gestire le immagini in tutta semplicità (ritocchi, invio per mail, annotazioni, impressioni...)

Destinato ai non professionisti dell' immagine, PackshotCreator risponde perfettamente ai bisogni della comunicazione dei prodotti di tutte le imprese : Marketing & Comunicazione, Web (Multimedia,E-Commercio), R&D, Produzione, Controllo qualità, Archivi...

PackshotCreator conta più di 2000 utilizzatori nel mondo, tra i quali referenze come: Philips, Henkel, Tupperware, L'Oreal,Yves Saint Laurent, Tissot, Nivea, Masterfood, Sanofi-Aventis etc.

FONTE PackshotCreator