Paul Capital Partners annuncia l' assunzione di Elaine Small

18 Set, 2004, 13:47 BST Da Paul Capital Partners

NEW YORK, September 18 /PRNewswire/ -- Paul Capital Partners ha il piacere di annunciare che Elaine Small entrerà a far parte della società. Elaine svolgerà la propria attività presso la sede londinese, in qualità di direttore generale delle operazioni di investimento privato secondario. Elaine si occuperà principalmente dell' approvvigionamento e delle trattative sulle transazioni svolte nel Regno Unito e nella Repubblica di Irlanda. Elaine, in collaborazione con il nostro ufficio di Parigi, si occuperà anche dello sviluppo, gestione e sostegno della rete della società composta da rappresentanti locali dislocati in tutta Europa e nel Medio Oriente. Inoltre, svolgerà incarichi importanti relativamente alle relazioni GP, oltre ad avere contatti con gli investitori istituzionali in tutta Europa. Elaine inizierà a collaborare con la società a metà settembre 2004 e svolgerà la propria attività presso il nuovo ufficio di Paul Capital a Londra W1, al numero 8 di Clifford Street.

Prima di unirsi a Paul Capital, Elaine ha acquisito una vasta esperienza operando per 20 anni come manager nel settore bancario e finanziario, oltre ad aver svolto per 7 anni attività di ricerca nel settore dei servizi finanziari. Recentemente era impiegata presso SpencerStuart & Associates, dove ha svolto un ruolo chiave all' interno del team finanziario, e la sua attività era incentrata nell' assunzione di dirigenti senior e partner per società di investimento privato e di venture capital. Elaine ha svolto la propria attività presso Bankers Trust, First Boston, e JP Morgan, e questo le ha consentito di acquisire una vasta esperienza nel settore bancario. Dal 1994, Elaine vive con la sua famiglia nel Regno Unito.

Informazioni su Paul Capital Partners

Fondata nel 1991, Paul Capital Partners gestisce capitali per un valore di oltre 4 miliardi di dollari USA distribuiti su tre piattaforme di investimento diverse: Private Equity Secondaries, Healthcare Royalty Acquisition Funds, e Venture Capital Fund of Funds. Attraverso i fondi Paul Secondary sono state realizzate oltre 100 acquisizioni all' interno del mercato secondario, per quanto riguarda partecipazioni in società in accomandita e portafogli di investimenti privati diretti. Attraverso il proprio programma di acquisizione secondario, Paul Capital è attualmente partner in 300 società e 400 fondi. Il nostro team, che opera nel settore secondario, fornisce soluzioni in liquidità a coloro che offrono investimenti finanziari ed è diventato partner di fiducia per tutti i venditori globali che sono alla ricerca di transazioni proposte ad un valore equo, in tutta riservatezza e puntuali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all' indirizzo http://www.paulcapital.com, oppure contattare il sig. Leo P. Chenette, vice presidente Investor relations al numero +1-646-264-1147.

Sito Web: http://www.paulcapital.com

FONTE Paul Capital Partners