Paul Capital Partners annuncia la nomina di Ann E. Watson

23 Nov, 2004, 11:23 GMT Da Paul Capital Partners

NEW YORK, November 23 /PRNewswire/ -- Paul Capital Partners ha il piacere di annunciare la nomina di Ann E. Watson come direttore del gruppo che si occupa di seguire le transazione nel mercato delle azioni private secondarie. Con sede a Toronto e New York, la signora Watson si unisce al gruppo per il mercato secondario come Dirigente con la responsabilità primaria dell'approvvigionamento globale. Coordinerà le attività di approvvigionamento sia per quanto riguarda i professionisti degli investimenti sia per la rete della società di rappresentanti locali in tutto il mondo. La signora Watson contribuirà inoltre a supervisionare la due diligence e i rapporti con gli investitori.

La signora Watson è consulente di Paul Capital Partners dal 2001 e ha rappresentato la società nel mercato canadese e per le acquisizione secondarie di approvvigionamento in Nord America. Il Canada è un'importante fonte di crescita per la società, sia per quanto concerne i rapporti con gli investitori sia per la gestione dei capitali nel mercato secondario.

La signora Watson ha oltre quindici anni di esperienza nei mercati sia privati sia pubblici avendo organizzato e gestito transazioni in Canada, Stati Uniti, Europa e Regno Unito. Prima di iniziare la sua collaborazione con Paul Capital, la signora Watson si occupava di investimenti bancari, concentrandosi principalmente sulla finanza societaria e sulle transazioni M&A con UBS Warburg e Prudential Securities. È stata inoltre Fund Manager per The Brightspark Group of Companies. La signora Watson ha un Master ottenuto presso la Richard Ivey School of Business, laureandosi inoltre in Economia e Commercio all'Università di Toronto.

I recapiti della signora Watson sono i seguenti: 2 St. Clair Ave East, Suite 800, Toronto M4T 2T5, tel. +1-(416)-644-4930 oppure 140 East 45th Street, 44 Piano, New York, NY 10017, tel. +1-(646)-264-1148.

Informazioni su Paul Capital Partners

Fondata nel 1991, Paul Capital Partners gestisce capitali per un valore di oltre 4 miliardi di dollari USA distribuiti su tre piattaforme di investimento diverse. Private Equity Secondary Funds, Healthcare Royalty Acquisition Funds, e Venture Capital Fund of Funds. Attraverso i fondi Paul Secondary sono state realizzate oltre 100 acquisizioni all'interno del mercato secondario, per quanto riguarda partecipazioni in società in accomandita e portafogli di investimenti privati diretti. Attraverso il proprio programma di acquisizione secondario, Paul Capital è attualmente partner in 300 società e 400 fondi. Il nostro team, che opera nel settore secondario, fornisce soluzioni in liquidità a coloro che offrono investimenti finanziari ed è diventato partner di fiducia per tutti i venditori globali che sono alla ricerca di transazioni proposte ad un valore equo, in tutta riservatezza e puntuali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all' indirizzo Internet http://www.paulcapital.com, oppure contattare il sig. Leo P. Chenette, vice presidente, Investor relations, al numero + 1-646-264-1147.

Sito Web: http://www.paulcapital.com

FONTE Paul Capital Partners