Paul Capital Partners annuncia le assunzioni di Simon Guenzl e Suzanne Rombeau

19 Nov, 2004, 11:41 GMT Da Paul Capital Partners

NEW YORK, November 19 /PRNewswire/ -- Paul Capital Partners ha il piacere di annunciare che Simon Guenzl e Suzanne Rombeau sono entrati a far parte della società in qualità di esperti degli investimenti per il programma di investimenti privati secondari dell' azienda.

Simon Guenzl è entrato a far parte di Paul Capital in qualità di direttore dello studio di New York e si è occupato principalmente della conduzione, valutazione e chiusura delle operazioni di investimento privato secondario. Prima di unirsi al team di Paul Capital, il sig. Guenzl ha acquisito una vasta esperienza nel corso di oltre 14 anni, svolgendo, per cinque anni, la propria attività nel settore dell' investimento privato diretto presso lo Sprout Group, ha operato per cinque anni nel settore dell' investment banking, prestando la propria attività nel settore delle fusioni e acquisizioni (con Lehman Brothers e Donaldson, Lufkin & Jenrette), e ha trascorso quattro anni in qualità di avvocato in Australia e nel Regno Unito. Il sig. Guenzl ha conseguito il titolo MBA (Palmer Scholar) alla Wharton School presso l' University of Pennsylvania e si è laureato in giurisprudenza (Bachelor of Jurisprudence e Bachelor of Laws) con il massimo dei voti presso l' University of Western Australia.

Suzanne Rombeau è entrata a far parte dello studio in qualità di analista presso la sede di San Francisco, svolgendo una vasta attività di analisi degli investimenti e attività di "due diligence" a sostegno degli investimenti secondari della società. Prima di entrare a far parte di Paul Capital Partners, la sig.ra Rombeau ha svolto la propria attività presso varie società di investimento tra cui Morgan Stanley, Carey International (una società appartenente al portafoglio di Chartwell Investments), e McCown de Leeuw. La sig.ra Rombeau si è laureata con il massimo dei voti (Magna Cum Laude) presso Wharton e ha conseguito il titolo MBA presso la Stanford Graduate School of Business, nel giugno 2004.

Informazioni su Paul Capital Partners

Fondata nel 1991, Paul Capital Partners gestisce capitali per un valore di oltre 4 miliardi di dollari USA distribuiti su tre piattaforme di investimento diverse. Private Equity Secondary Funds, Healthcare Royalty Acquisition Funds, e Venture Capital Fund of Funds. Attraverso i fondi Paul Secondary sono state realizzate oltre 100 acquisizioni all' interno del mercato secondario, per quanto riguarda partecipazioni in società in accomandita e portafogli di investimenti privati diretti. Attraverso il proprio programma di acquisizione secondario, Paul Capital è attualmente partner in 300 società e 400 fondi. Il nostro team, che opera nel settore secondario, fornisce soluzioni in liquidità a coloro che offrono investimenti finanziari ed è diventato partner di fiducia per tutti i venditori globali che sono alla ricerca di transazioni proposte ad un valore equo, in tutta riservatezza e puntuali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web della società all' indirizzo http://www.paulcapital.com, oppure contattare il sig. Leo P. Chenette, vice presidente, Investor relations, al numero +1-646-264-1147.

Sito Web: http://www.paulcapital.com

FONTE Paul Capital Partners