Peli Products lancia la sua linea per i consumatori finali Peli ProGear™ in Europa

27 Set, 2012, 15:39 BST Da Peli Products

BARCELLONA, September 27, 2012 /PRNewswire/ --

Dopo mesi di attesa, Peli Products inaugura la sua linea di prodotti per i consumatori in Europa,offrendo una protezione senza pari per tablet, laptop, smartphone e fotocamere

Peli Products, S.L.U., leader globale nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di illuminazione e  custodie protettive ad elevate prestazioni, ha annunciato oggi il lancio della sua prima linea di prodotti destinata ai consumatori finali, Peli ProGear™ in Europa.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

L'azienda, tradizionalmente legata alla sfera business-to-business e con una marca famosa a livello mondiale nei settori militare, tattico e della sicurezza industriale, e grande segreto di tanti fotografi, sub e appassionati di sport estremi, offre ora una nuova linea che comprende un'ampia gamma di custodie e dispositivi di illuminazione creati specificamente per le esigenze di protezione digitale e prestazioni in condizioni estreme di tutte le attrezzature elettroniche. Che si tratti di andare in bicicletta al lavoro, o di escursioni estreme, la gamma ProGear offre ai vostri dispositivi elettronici una protezione ineguagliabile.

"Peli Products è un marchio fidato nei mercati più esigenti, come primo intervento, militare, aerospaziale e industriale. Questo perché i nostri prodotti sono vincenti nelle condizioni più dure conosciute dall'uomo," afferma Lyndon Faulkner, Presidente e CEO di Peli. "Abbiamo utilizzato lo stesso DNA Peli dei nostri prodotti commerciali per creare un'ampia gamma di prodotti estremamente robusti per i consumatori finali, destinati a proteggere tablet, laptop, smartphone e fotocamere. Ciò che conta per noi è la sopravvivenza degli strumenti digitali, non solo nelle situazioni quotidiane ma anche negli ambienti più ostili."

La visibilità del marchio Peli ProGear sarà promossa con il supporto di alcuni dei migliori atleti ed esploratori che utilizzano i prodotti e condividono lo spirito di Peli. Tra questi:

• Jeb Corliss: uno dei più importanti atleti di BASE jump e piloti con tuta alare
  • Alexandra Cousteau: leader ambientalista, erede della famiglia Cousteau e fondatrice dell'associazione ambientalista Blue Legacy

Per maggiori informazioni, visitate il sito Web completamente rinnovato di Peli ProGear che sarà online il 1[°] ottobre 2012: http://www.PeliProGear.com.

Contatto: Natalie Faulkner, Faulknerink Communications, natalie@faulknerink.com, +33-6-14-39-83-24

Video: http://www.multivu.com/mnr/56612-peli-progear-launch

FONTE Peli Products