Per la Location Luxury Ltd. Horst Edenhofer è in grado di incarnare il lusso in modo credibile - L'ambasciatore del gusto per le cose belle e costose

19 Mar, 2008, 08:00 GMT Da Location Services AG

ZURIGO, Svizzera, March 19 /PRNewswire/ -- L'azienda svizzera in espansione Location Services cresce ancora: in seno al nuovo Gruppo Location nasce assieme a Horst Edenhofer la Location Luxury Ltd.

Nell'arco di 30 anni la sua funzione di CEO di Cartier Svizzera lo ha portato a sviluppare il marchio fino a raggiungere la forte presenza attuale del principio che il primo fattore di successo dopo il marchio e i collaboratori è la location.

"Non esiste il lusso senza emozioni" non dimentica mai di ricordare Horst Edenhofer. Ora vorrebbe tener fede a questo precetto anche per Location Luxury Ltd. come consulente per negozi al dettaglio di lusso e scrivere una parte del nuovo capitolo della sua carriera di successo.

"Nessun altro potrebbe rappresentare questo ramo meglio di lui", conferma Marc-Christian Riebe, CEO della Location Services AG e Presidente della futura Location Group Holding. "Ha il flair necessario per definire gli utenti adatti del rispettivo segmento per immobili in location di prima classe e integra perfettamente il nostro team attuale."

Location Services AG - http://www.location.ch - Copyright 2008, all rights reserved

Internet: http://www.presseportal.ch

Contatto:
    Tanner Communications AG,
    Jan Tanner,
    Zürcherstrasse 65,
    CH-4052 Basilea,
    Tel: +41-61-377-86-00,
    E-Mail: j.tanner@tannercom.com.

In caso di stampa si richiede un esemplare giustificativo.

FONTE Location Services AG