Per un gatto bello. Anche dentro

25 Feb, 2010, 17:12 GMT Da Iams Cat

$codeDebug.log("output array of get country targets countryT

GENEVA, February 25, 2010 /PRNewswire/ -- Ogni gatto è un piccolo esploratore: sempre alla ricerca di nuovi amici e nuovi stimoli. Nel Regno Unito più del 65% dei gatti hanno accesso al mondo esterno e i loro padroni li vogliono proteggere, dovunque li spinga la loro curiosità. I gatti hanno bisogno di un apparato digerente sano e di buone difese. Il nuovo Iams con prebiotici favorisce la perfetta digestione e rafforza le difese naturali.

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100225/379042 )

I prebiotici aumentano il numero di batteri buoni e riducono quello dei batteri nocivi presenti nell'intestino favorendo la salute del tuo gatto e rafforzando le sue difese naturali, proprio come facciamo noi quando introduciamo nella nostra dieta alimenti, come lo yogurt, che contengono batteri buoni.

Per chiunque ama i gatti, saperli felici e sani è fondamentale ed è importante sapere che possiamo aiutarli ad aumentare le loro difese interne. Sapevate che il 65% del sistema immunitario dei gatti si trova proprio nell'apparato digerente?

Il latte della madre fornisce al cucciolo il nutrimento e le difese necessarie. Quando il gatto cresce, nutrimento e difese provengono dalla dieta. Una dieta nutriente e gustosa, come quella fornita da Iams, aiuta lo sviluppo del sistema immunitario e contribuisce al benessere del gatto.

Un gatto che domina il proprio territorio ama esplorare al di là dei suoi confini,di giorno e di notte intraprende avventure che mettono a dura prova il suo sistema immunitario: una buona salute intestinale e forti difese immunitarie diventano pertanto essenziali.

Con il passare degli anni anche i gatti , proprio come noi, si rilassano un po' e il loro sistema immunitario può indebolirsi, ma non diminuisce la loro voglia di giocare. È per questo che c'è bisogno di un aiuto in più. Iams con prebiotici offre una dieta completa e bilanciata al 100% che aiuta le funzioni corporee del gatto e ne aumenta le difese. Per un gatto in ottima forma anche con l'avanzare degli anni.

Il nostro amico allora può rilassarsi, controllare il suo territorio e intraprendere ancora quelle misteriose avventure che sono state così importanti in tutta la sua vita.

A qualsiasi età, Iams con prebiotici contribuisce a rafforzare le difese naturali del tuo gatto. Quindi passa subito anche tu a IAMS.

Sano dentro. Bello fuori.

Press Contact
    Lars C. Ortlieb | External Relations Manager PetCare