Permaswage porta a termine l'acquisizione delle attrezzature di HK Fittings, Inc.

13 Dic, 2010, 15:16 GMT Da Permaswage

LOS ANGELES, December 13, 2010 /PRNewswire/ --

Designed Metal Connections dba Permaswage ha portato a termine un accordo definitivo per l'acquisizione delle attrezzature per raccordi per l'industria aerospaziale della HK Fittings, Inc. di Burbank, California, un importante fornitore di componenti per raccordi fluidi per l'industria aerospaziale globale sia in campo commerciale che della difesa.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20101213/LA13515LOGO)

L'amministratore delegato di Permaswage, Andrew Roberts, ha descritto l'acquisizione di HK Fittings come "un elemento chiave del ritorno di Permaswage nel settore dei raccordi AN/MS con la sua presenza e reputazione di fornitore di alta qualità del canale dei distributori."

Permaswage è leader globale nei raccordi fluidi permanenti per l'industria aerospaziale e nella tecnologia per i relativi utensili con sedi a Los Angeles, California (USA); Parigi, Francia e Suzhou, Cina. I raccordi stampati a caldo in senso assiale o radiale di Permaswage sono installati nella stragrande maggioranza delle piattaforme commerciali e per la difesa al mondo.

HK Fittings è un fornitore chiave del mercato AN/MS con una composita clientela globale di distributori e fornitori di servizi per l'industria aerospaziale. Le apparecchiature HK saranno installate da Permaswage nella sua sede di Los Angeles, California.

Permaswage gode del sostegno di Bridgepoint, un'importante società internazionale di capitale privato.

Per informazioni per gli organi di stampa, rivolgersi a Patrick O'Connor (+1-310-217-3111).

FONTE Permaswage