Philippe Starck desidera che le persone siano "più sensuali..."

18 Mar, 2005, 15:30 GMT Da F6

LONDRA, March 18 /PRNewswire/ --

- Il celebre designer si associa a F6 per lanciare una marca di hotel extra lusso e ridefinire il concetto di Hotel di lusso

Philippe Starck, famoso designer a livello internazionale, ha un sogno, ovvero quello di "trasformare l' ambiente dove vivono le persone in un luogo splendido, più sensuale, più elegante e vivace..." e ha annunciato, in data odierna, di aver dato vita ad una partnership globale per la creazione di una nuova marca di hotel di lusso, Starck Hotels, che secondo il designer farà innamorare ancora una volta le persone.

Phippe Starck è uno dei più famosi architetti e designer del mondo con una "tribù" di milioni di persone che desiderano possedere un suo oggetto realizzato secondo il suo concept, sia che si tratti di un mouse per un computer, di una sedia o di un hotel. È stato Starck a ridefinire il concetto di hotel circa due decenni fa e ora, in partnership con F6 di Ginevra, può finalmente realizzare il sogno di una vita che unisce un hotel di lusso con quello che lui stesso definisce "la bellezza dell'intelligenza".

Stark ha affermato che concederà a F6 un Master License Agreement (MLA, accordo di licenza) esclusivo per sviluppare, distribuire e gestire il marchio insieme a Starck, fornendo al contempo tutta l'assistenza necessaria in materia di design e concept. Starck Hotels sarà una consociata di F6, costituita per lanciare il marchio, lavorerà con Starck per sviluppare un nuovo modello di hotel extra lusso e per individuare quei luoghi esclusivi per dare vita alla collaborazione con i soci finalizzata alla realizzazione di almeno 35 alberghi nelle località più esclusive del mondo nei prossimi cinque anni.

F6 è un conglomerato con sede a Ginevra e guidato da sua Maestà il Principe Faisal F. Al Saud, presidente e CEO, che ha costituito e gestisce F6 come una piattaforma globale innovativa e altamente integrata per la realizzazione di iniziative di sviluppo di uno stile di vita di lusso globale e di successo. Sua Altezza e Starck si sono associati per diventare il catalizzatore, la mente e la spina dorsale che sta dietro l'iniziativa Starck Hotels di F6.

Il CEO di F6 ha così dichiarato: "Nel mondo attuale completamente anonimo e invaso dall'alta tecnologia dovrebbe esserci ancora posto per un'oasi di poesia e amore con un tocco di fantasia che permetta alle persone di godere del vero lusso, il lusso necessario di momenti pieni di significato condivisi con i propri amici e la famiglia. Come il mondo ci mostra costantemente, non mi viene in mente nessuna altra persona che possa dare forma a questo concetto se non Philippe Starck. Siamo certi che i nostri partner così diversi e in continua espansione in tutto il mondo vorranno aggiungere un elemento di successo come Starck al loro portafoglio".

Sito Web: http://www.askf6.com

FONTE F6