PhotoShow 2007: AGFAPHOTO DC-630i, la fotocamera digitale con Face Tracking e immagine in formato 16:9

29 Mar, 2007, 11:51 BST Da plawa-feinwerktechnik GmbH & Co. KG

MILANO e UHINGEN, Germania, March 29 /PRNewswire/ -- Con la fotocamera digitale AGFAPHOTO DC-630i, l'impresa produttrice plawa presenta alla PhotoShow il suo primo modello dotato di tecnologia Face Tracking integrata. Anche negli scatti veloci, la fotocamera è in grado di riconoscere automaticamente fino a tre volti e di impostare la messa a fuoco e l'esposizione ottimale. La funzione integrata Digital Photo Stabiliser riduce il rischio di foto mosse, secondo il principio dell'adeguamento del valore ISO.

L'avanzato sensore CCD con risoluzione di sei megapixel e le numerose possibilità di preimpostazione dell'immagine e dell'esposizione permettono anche ai meno esperti di scattare in tutte le situazioni foto ricordo perfettamente riuscite. I più ambiziosi hanno inoltre la possibilità di impostare manualmente il tempo di esposizione e l'apertura. Il generoso display da 2,5 pollici, ad alta risoluzione e particolarmente luminoso, consente di visualizzare le foto in formato 16:9.

L'AGFAPHOTO DC-630i è compatibile con il nuovo standard SDHC: la memoria può essere quindi espansa fino a quattro gigabyte utilizzando schede di tipo SD High Capacity. Le dotazioni dell'AGFAPHOTO DC-630i sono completate da uno zoom ottico rapido 3x. La fotocamera è in grado di girare filmati con audio con una risoluzione massima di 640 x 480 pixel e di riprodurli alla velocità massima di 30 fotogrammi al secondo, senza ritardo.

Alla PhotoShow di Milano, che terrà dal 30 marzo al 2 aprile, i rivenditori potranno scoprire dal vivo le fotocamera digitali AGFAPHOTO nel padiglione 3, zona posteggio E16. Qui plawa presenterà anche il nuovo modello da dieci megapixel AGFAPHOTO DC-1030i. Entrambi i prodotti saranno in commercio a partire dal mese di aprile 2007. Il prezzo consigliato della DC-630i è di 169 euro (compresa IVA).

Le foto ad alta risoluzione delle nuove AGFAPHOTO DC-630i, le relative schede tecniche ed il presente comunicato stampa possono essere scaricati come file PDF o documento word al seguente sito:

Per maggiori informazioni:
    Birgit Götz e Christian Josephi