Piacere dall'intrattenimento quotidiano con lo Shuttle XPC SD36G5

07 Apr , 2006, 11:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, April 7 /PRNewswire/ --

- Sopporta tecnologia Viiv

Shuttle Inc., leader in produzione e design di Mini-PC's e accessori, presenta oggi lo Shuttle XPC Barebone SD36G5. Questo nuovo Shuttle Barebone è stato creato e sviluppato specialmente per l'area Home.

Lo Shuttle XPC Barebone si basa sulla tecnologia Intel Viiv e combina perfettamente il piacere multimedia con il sorprendente rendimento d'un Mini-PC.

Le qualità dello Shuttle XPC Barebone SD36G5:

- Fornisce immagini chiare e cristalline e un audio senza interferenze, e così poter sperimentare una gran qualità in tutti i sensi della riproduzione di film, show di TV e musica.

- La connessione Gigabit LAN, insieme alla broad band, fornisce un accesso ad una gran quantità di contenuti come informazioni, film, musica e tantissime altre applicazioni.

- I porti USB sommati al Firewire, offrono facili possibilità di connessione per camere digitali, riproduttori MP3 o telefoni VoIP

Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5 incorpora la tecnologia SilentX sviluppata per Shuttle. Conserviamo anche il chassis G5 che ha avuto sempre un successo incredibile, un alimentatore potentissimo, e un sistema di raffreddamento ICE Heatpipe potentissimo. Questo Mini-PC si adatta ai componenti standard, come per esempio: Processori Pentium 4 e Pentium D, schede grafiche PCI-Express, unità ottiche DVD, e memoria Ram DDR3. Di questa forma si può montare individualmente un sistema Personalizzato.

Lo Shuttle XPC Barebone sarà prossimamente disponibile sul mercato. Il prezzo ancora non sse stato determinato.

Più informazioni: http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/searchcall-12/searchcategory-289/noblendout-1/tabid-72/170_read-12700/

Materiale grafico d'alta risoluzione dello Shuttle XPC Barebones SD36G5 su:

Partecipate nella promozione e vincete uno Shuttle XPC G5 2000H valutato in 1000 Euro:

Bastian Fröhlig
    PR-Manager