PopCap lancia Bejeweled(R) LIVE per Windows Phone 7

21 Ott, 2010, 12:05 BST Da PopCap Games International

DUBLINO, Irlanda, October 21, 2010 /PRNewswire/ --

- Il puzzle n.1 al mondo - Con LIVE Leaderboards e Achievements

PopCap Games, il leader mondiale nei videogiochi casual, ha annunciato oggi la disponibilità immediata di Bejeweled(R) LIVE sul Marketplace di Windows Phone 7. Bejeweled LIVE è una nuova versione, completamente mobile, di Bejeweled, il puzzle più famoso al mondo. Con una connessione a Xbox LIVE(R) Achievements e Leaderboards, Bejeweled LIVE permette agli utenti di Windows Phone 7 di dimostrare la propria bravura e di condividere l'esperienza LIVE ovunque e in qualsiasi momento.

Personalizzato per Windows Phone 7, Bejeweled LIVE presenta le caratteristiche più sensazionali di Bejeweled. Scambiare, spostare e combinare diversi gioielli per un divertimento stellare, e di elevata caratura. Le funzioni includono:

- Leaderboards LIVE permette ai giocatori di paragonare il loro punteggio a quello degli amici e dei fan di Bejeweled in tutto il mondo.

- 20 Achievements LIVE totalmente nuovi: sblocca i risultati per guadagnare punti

- Sintonizza la modalità al tuo umore: scala i livelli di abilità nella combinazione delle gemme in modalità classica, rincorri l'orologio in modalità azione, oppure rilassati e distenditi con la modalità di gioco infinita.

Completamente ottimizzato per touch screen con visualizzazione ritratto o panorama e con possibilità di richiedere suggerimenti, Bejeweled LIVE è disponibile ora sul Marketplace di Windows Phone 7.

POPCAP RENDE LA VITA DIVERTENTE

Visita il nostro sito PopCap.com

Seguici su twitter.com/PopCap_Games

Raggiungici su facebook.com/PopCapGames

Su PopCap

PopCap Games è lo sviluppatore leader a livello mondiale che si occupa di pubblicazione e gestione di videogiochi:giochi divertenti, semplici da imparare, accattivanti, in grado di affascinare persone di tutte le età, disponibili sul PC, telefonino, social network e altre piattaforme. Con sede a Seattle, Washington, PopCap è stata fondata nel 2000 ed ha uno staff presente in tutto il mondo con più di 350 persone dislocate a Seattle, San Francisco, Chicago, Vancouver, B.C., Dublino, Seul, Shanghai e Tokyo. I suoi giochi sono stati scaricati più di 1,5 miliardi di volte da utenti in tutto il mondo, e il suo portabandiera, Bejeweled(R), ha venduto più di 50 milioni di copie.

Il logo PopCap e tutti gli altri marchi menzionati nel presente documento e sul sito http://www.popcap.com/trademarks sono di proprietà di PopCap Games, Inc. o dei suoi licenziatari e potrebbero essere registrati in alcuni paesi. Altri nomi di prodotti o di aziende menzionati nel presente documento potrebbero essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari ed utilizzati a loro beneficio.

Contatto PR:

Cathy Orr corr@popcap.com