PRA International apre un nuovo ufficio a Milano

22 Ott, 2009, 14:30 BST Da PRA International

RALEIGH, North Carolina, October 22 /PRNewswire/ --

- L'espansione soddisfa la crescita delle esigenze in Italia

PRA International, organizzazione leader nelle ricerche cliniche, annuncia l'apertura di un nuovo ufficio a Milano, Italia. PRA opera in Italia sin dal 2003 attraverso personale PRA locale. Nei soli ultimi tre anni, PRA ha partecipato ad oltre 80 studi che coprono 13 aree terapeutiche in Italia.

Ha dichiarato Ludger Langer, Vicepresidente per le attività cliniche di PRA per Europa, Asia-Pacifico e Africa: "Siamo lieti di continuare la nostra espansione mondiale con l'apertura dell'ufficio di Milano. Questa inaugurazione, assieme ad altre espansioni di PRA in tutto il mondo, ci aiuta a soddisfare la crescita delle esigenze e delle richieste dei nostri clienti. La struttura di Milano offre ulteriori infrastrutture per il nostro personale esistente in Italia e consente la futura espansione del personale, dettata dalle esigenze dei clienti".

Lucia Dolfi, Direttore delle attività cliniche, dirige l'ufficio PRA di Milano e sovrintende ad un personale composto da 30 persone altamente formate nel campo delle attività cliniche. L'ufficio di Milano ha la responsabilità geografica dell'area della Svizzera meridionale, dell'intera Italia e di Malta.

Informazioni su PRA International

PRA International svolge trial clinici in oltre 65 Paesi di 6 continenti e fornisce servizi in tutte le fasi dello sviluppo clinico. PRA esegue studi in tutte le aree terapeutiche, specializzandosi in oncologia, neuroscienze, malattie dell'apparato respiratorio/allergie, cardiovascolari e infettive. PRA ha sostenuto oltre 2.100 trial clinici attraverso i suoi 36 uffici mondiali.

La competenza terapeutica di PRA, la sua portata mondiale e la sua esperienza nei progetti, combinate con le ampie conoscenze locali e il nostro ELEMENTO PERSONALE, in grado di fare la differenza, consentono ai nostri team di progetto di fornire ai nostri clienti prestazioni coerenti e tempestive. Questa filosofia esclusiva di PRA, L'ELEMENTO PERSONALE, riconosce che il verso servizio ai clienti può essere offerto solo da dipendenti formati, autonomi e dedicati, che siano incoraggiati ad utilizzare l'innovazione e il loro impegno personale per accelerare il ciclo di vita dello sviluppo.

Per maggiori informazioni su PRA International, visitare www.PRAinternational.com, inviare un messaggio a Endpoints@PRAintl.com o chiamare la nostra sede centrale al numero +1-919-786-8200. L'ufficio PRA di Milano si trova a:

Via Santa Maria Valle 3,
    20123, Milano, Italia, telefono: +39-02-00643100/3105