Precisione, efficienza e compattezza = Seiko Instruments

19 Mar, 2015, 08:20 GMT Da Seiko Instruments GmbH

NEU-ISENBURG, Germania, March 19, 2015 /PRNewswire/ --

- SEMICONDUTTORI

Seiko Instruments Inc. (SII) è uno dei principali produttori di semiconduttori CMOS. Dal 1983 SII fornisce a livello internazionale prodotti ad alta tecnologia per le telecomunicazioni e le applicazioni industriali o del settore automobilistico. SII è apprezzata dai suoi clienti per l'alto livello delle prestazioni e l'eccellente qualità dei suoi prodotti.

Semiconduttori SII  :  i più efficienti e compatti

I semiconduttori SII sono prodotti in modo specifico per applicazioni a basso voltaggio e sono noti per la loro elevata affidabilità e il ridotto consumo energetico. Sono disponibili sia in involucri standard come l'SOT-23-5 (2,9 x 2,8 x 1,3 mm) sia in involucri molto compatti come l'HSNT-4 (0,8 x 0,8 x 0,4 mm).

Il seguente è un elenco di prodotti dotati di semiconduttori SII (* prodotti selezionati):

• Rilevatori di tensione / Supervisori di tensione (consumo ridotto fino a 270 nA; fino a 125 °C; AEC-Q100*)
  • Regolatori di tensione lineari / Regolatori a bassa caduta di tensione (ingresso fino a 50 V, uscita 1 A; 125 °C; AEC-Q100*)
  • Regolatori di tensione switching / Convertitori CC/CC (elevazione o riduzione fino a 3 A)
  • Sensori di temperatura (analogici, PWM, I2C, uscita di commutazione)
  • Interruttori magnetici (rilevazione omnipolare, unipolare, bipolare; consumo ridotto fino a 1 µA; AEC-Q100*)
  • Fotorilevatori (consumo ridotto fino a 0,1 nA; rilevazione a 0,7 nA)
  • Memorie EEPROM (da 1 kbit a 1 Mbit; interfaccia SPI, I2C, 3 fili; AEC-Q100*)
  • Amplificatori operazionali e comparatori
  • Real-Time clock (consumo ridotto fino a 250 nA)
  • Convenience timer (consumo 200 nA; fino a 125 °C; AEC-Q100*)
  • Circuiti integrati per la protezione delle batterie al litio (protezione primaria/secondaria*, a singole celle/multicella*; bilanciamento delle celle*, aggiungibili in cascata*, AEC-Q100*)