Precisione, efficienza e compattezza = Seiko Instruments

13 Ago, 2015, 08:55 BST Da Seiko Instruments GmbH

NEU ISENBURG, Germania, August 13, 2015 /PRNewswire/ --

MICROBATTERIE / CONDENSATORI

Seiko Instruments Inc. (SII) è uno dei principali produttori di microbatterie e condensatori.

Dal 1983 SII fornisce a livello internazionale prodotti ad alta tecnologia per le telecomunicazioni e le applicazioni industriali o del settore automobilistico. SII è apprezzata dai suoi clienti per l'alto livello delle prestazioni e l'eccellente qualità dei suoi prodotti.

SII Micro Energy - Backup esente da guasti e lunga durata dello stato di attesa

La linea di prodotti di SII Micro Energy consiste di batterie al litio formato bottone ricaricabili (serie MS/TS/ML) e di condensatori senza piombo formato bottone sottoponibili a riflusso (serie XH), oltre che di piccoli condensatori formato chip (serie CPH/CPX) basati sulla tecnologia EDLC (electric double-layer capacitor, condensatore elettrico a doppio strato) ad alte prestazioni.

Tutti i prodotti Micro Energy sono ben noti per la superiore resistenza alle perdite, l'elevata capacità e l'alta affidabilità.

La serie MS (3,0 V) è disponibile in varie capacità (da 1,0 mAh a 11,0 mAh) a seconda delle dimensioni della batteria (da 4,8 mm a 9,5 mm di diametro) e presenta eccellenti caratteristiche di sovrascarica, addirittura fino a 0 V.

La serie MS920T/MS621T offre un ampio intervallo di temperature di esercizio fino a +85 °C.

La serie ML414H (3,0 V) sottoponibile a riflusso supporta l'automazione della produzione, mentre la serie TS920E (1,5 V) è specificamente progettata per le applicazioni negli orologi solari.

Le serie XH (3,3 V) e CPH (3,3 V) sono disponibili con capacitanza da 11 mF a 80 mF che consente una lunga durata, pari ad almeno 10.000 cicli di carica/scarica.

La serie CPX (2,6 V) è specificamente progettata per le applicazioni di accumulo energetico e nei sensori, grazie a una bassissima corrente di dispersione (10 nA) e a una bassa resistenza interna (25 Ohm). Può essere dotata di capacitanza pari a 2,5 mF o 7,5 mF.

Scopri tutti i condensatori e le batterie SII sul sito web di SII: http://www.sii.co.jp/en/me/battery/

Contatto:
Thomas Gottschling