Presentati a Birmingham i prodotti embedded di Multi-Tech

11 Ott, 2006, 09:00 BST Da Multi-Tech Systems, Inc.

MINNEAPOLIS, October 11 /PRNewswire/ --

- Dotati del nuovo, conveniente modulo Seriale-Ethernet

Embedded Systems Show, National Exhibit Center, Birmingham, Padiglione 451 -- Multi-Tech(R) Systems, Inc., società leader per le tecnologie di telecomunicazione e trasmissione dati con sede nella periferia di Minneapolis, presenta, al Padiglione n. 451, la propria linea di soluzioni di networking a dispositivi embedded all'annuale Embedded Systems Show, che si terrà questa settimana al National Exhibition Center di Birmingham, Regno Unito. Le soluzioni embedded di Multi-Tech Systems permettono agli ingegneri progettisti di aggiungere in modo efficiente diverse tecnologie di comunicazione, fra cui connettività di tipo dial-up analogico o ISDN, wireless cellulare, wireless Bluetooth(R) o socket Ethernet, a prodotti nuovi - esistenti con un minimo impegno tecnico. Questi nuovi prodotti contengono anche un più economico modulo seriale-Ethernet che può aggiungere Ethernet abilitata per IP.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20040505/MTSLOGO )

"Molti dei nostri progetti embedded fanno parte della nostra famiglia di socket universali", afferma Dilip Mistry, Managing Director Multi-Tech Systems EMEA. "La famiglia di socket universali condivide uno spazio ed un'assegnazione dei piedini comune, in modo che i progettisti possono utilizzare un design commune suscettibile di essere popolato di una particolare opzione di connettività, e quindi fatti migrare comodamente su un'altra tecnologia, quando è necessario. Il nostro nuovo modulo seriale-Ethernet SocktEthernetIP, annunciato di recente, fa parte della famiglia di socket universali, ed offre un mezzo economicamente vantaggioso per collegare dispositivi ad una rete IP, quale l'Internet. Contiene funzioni selezionate espressamente per l'implementazione delle applicazioni più comuni, così da essere offerto ad un prezzo interessante offrendo al tempo stesso i più alti standard nelle parti componenti. Vi invitiamo a visitare Multi-Tech a questo show per scoprire come le nostre soluzioni possono soddisfare meglio le vostre esigenze di tecnica di progettazione."

Informazioni sui prodotti embedded Multi-Tech

Le soluzioni embedded Multi-Tech Systems per il networking di dispositivi aggiungono facilmente capacità di comunicazione a progetti di prodotti nuovi - esistenti con minimo impegno tecnico, dando alle aziende un margine in più rispetto alla concorrenza, accelerando al tempo stesso l'introduzione di un prodotto sul mercato. La famiglia di soluzioni embedded su socket universali Multi-Tech Systems è concepita su un'architettura flessibile comm-port per fornire connettività di tipo dial-up analogico, dial-up ISDN, wireless cellulare, wireless Bluetooth(R) o Ethernet su socket con moduli intercambiabili. Questo significa che un solo progetto di sistema può essere popolato con diverse opzioni di connettività, offrendo al tempo stesso flessibilità per una migrazione senza problemi verso future tecnologie. Multi-Tech offre anche una delle più compatte soluzioni modem embedded e integrata in un esclusivo form factor RJ-11.

Informazioni su Multi-Tech

Multi-Tech Systems è un costruttore globale certificato ISO 9001:2000 creatore di prodotti per telefonia, Internet e networking che collegano voce e dati attraverso le reti IP. Multi-Tech possiede 75 brevetti statunitensi e numerosi brevetti internazionali. Per maggiori informazioni, rivolgersi alla Multi-Tech: negli USA telefonando al numero +1-800-328-9717 oppure +1-763-785-3500, via fax: +1-763-785-9874; in EMEA, telefono: +44-118-959-7774 (Regno Unito) oppure +33-1-64-61-09-81 (Francia) e via fax al F: +44-118-959-7775 (Regno Unito) oppure +33-1-64-61-09-71 (Francia), oppure visitare il sito Web della società: http://www.multitech.com.

Multi-Tech e i nomi dei prodotti Multi-Tech citati in questo comunicato stampa sono marchi o marchi registrati di Multi-Tech Systems, Inc. I nomi di altre società e dei loro prodotti citati in questo comunicato stampa possono essere marchi delle rispettive società.

Sito Web: http://www.multitech.com

FONTE Multi-Tech Systems, Inc.