Presentazioni per l'evento di produzione tenutosi in Messico disponibili sul Web

12 Nov, 2009, 06:00 GMT Da The Offshore Group

TUCSON, Arizona, November 12 /PRNewswire/ --

Tutti i materiali relativi ai due recenti eventi di produzione tenuti in Messico e organizzati da The Offshore Group a Guaymas, Sonora, in Messico, durante lo scorso ottobre, sono ora disponibili per essere scaricati dalle parti interessate.

Dal 20 al 24 ottobre, il 15o Summit annuale sulla produzione in Messico e la Conferenza per la produzione aerospaziale in Messico si sono svolti presso il San Carlos Plaza Hotel nello stato di Sonora del Messico occidentale, dove sono presenti grandi raggruppamenti industriali per la produzione generale e aerospaziale.

Un campione di alcuni degli argomenti trattati nelle presentazioni accessibili on-line include:

- Le nuove iniziative legislative e la loro attuazione per gli
      investimenti nel Messico
    - Il Messico e gli Stati Uniti: una relazione economica integrata
    - Il Messico e il settore aerospaziale globale
    - La globalizzazione secondo la prospettiva degli OEM (Original Equipment
      Manufacturer o produttore di apparecchiature originali) - opportunità
      per il Messico?
    - L'aumento della sicurezza attraverso l'aumento della velocità nella
      catena di fornitura
    - Il ruolo del governo messicano nello sviluppo di un settore
      aerospaziale nazionale

Coloro che sono interessati ad avere ulteriori informazioni su questi ed altri argomenti di importanza critica per la produzione in Messico sono invitati a visitare il sito www.offshoregroup.com

Informazioni su The Offshore Group

Il supporto completo esternalizzato per la produzione di The Offshore Group "Shelter Program," è una soluzione che ha consentito alle società statunitensi ed Europee di promuovere e mantenere gli impianti di produzione messicani in condizioni economicamente efficienti sin dal 1986. La società supporta attualmente le attività di 50 società nei settori aerospaziale, automobilistico, elettronico, dei dispositivi medici, ottico e della produzione generale; queste impiegano un totale di oltre 10.000 lavoratori nei loro parchi industriali, situati a Guaymas ed Empalme, Sonora e Saltillo, Coahuila, Messico. The Offshore Group offre anche BPO (Business Process Outsourcing) e soluzioni logistiche per terze parti attraverso le sue affiliate Bangtel e ILS.

Steven Colantuoni +1-520-889-0022 int. 1251

FONTE The Offshore Group