Primaria società di analisti valuta Verizon Business "Strong Positive" nella ricerca "MarketScope for Managed Security Services in the Asia Pacific Region"

05 Ago, 2008, 07:00 BST Da Verizon Business

SYDNEY, Australia, August 5 /PRNewswire/ --

- Il giudizio si basa sulle valutazioni dei clienti, sulla presenza a livello territoriale e sugli investimenti nell'innovazione

Verizon Business ha ricevuto una valutazione "Strong Positive" da Gartner, Inc. nella sua ricerca "MarketScope for Managed Security Services in the Asia Pacific Region".(1)

Per essere valutate "Strong Positive", le aziende devono dimostrare i loro costanti investimenti in innovazione e servizi nei diversi Paesi dell'area Asia-Pacifico. Questo aspetto deve essere accompagnato dal fatto di avere ricevuto un giudizio "Good" o "Excellent" dai partecipanti alla ricerca, tutti clienti di provider di servizi gestiti di sicurezza.

In base alla ricerca, il mercato dei servizi gestiti di sicurezza sta maturando rapidamente nelle nazioni più ricche dell'area Asia-Pacifico. La maggiore consapevolezza degli utenti sui problemi legati al risk management in ambito sicurezza unitamente alle problematiche regolamentari, fa sì che in quest'area geografica si assista a una costante crescita della domanda. Gartner prevede un tasso di crescita annuo composito del 12% dal 2006 al 2011 per i servizi gestiti di sicurezza nell'area Asia-Pacifico, con previsioni di mercato per il 2008 pari a 219 milioni di dollari US.(2)

"Questo riconoscimento sottolinea l'impegno di Verizon Business nel fornire servizi gestiti di rete di elevato livello qualitativo in Asia-Pacifico e in tutto il mondo", afferma John Karabin, Vice President, Security Solutions, Asia Pacific di Verizon Business. "La natura dell'odierna azienda estesa porta con sé sfide per la sicurezza senza precedenti che continuano a evolversi per sofisticazione e impatto potenziale. Proteggere l'azienda estesa e il flusso di dati all'interno e all'esterno del suo perimetro oggi è probabilmente la sfida più cruciale. Il successo futuro delle aziende dipenderà dalla loro capacità di gestire il raggiungimento di questo obiettivo".

Verizon Business

Verizon Business, una divisione di Verizon Communications (NYSE: VZ), gestisce la rete mondiale IP pubblica maggiormente interconnessa e utilizza le proprie capacità di rete globali, ai massimi livelli del settore, per offrire ad aziende ed enti pubblici un'incomparabile combinazione di sicurezza, affidabilità e velocità. L'azienda integra comunicazioni IP avanzate a prodotti e servizi di information technology (IT) per fornire eccellenti soluzioni aziendali per servizi gestiti, sicurezza, mobilità, collaborazione e servizi professionali. Queste soluzioni accrescono l'innovazione e permettono ai clienti di migliorare le attività di business.

Verizon Business gestisce più di 260.000 apparati su oltre 4.000 reti di clienti in 142 nazioni e regioni, incluse le connessioni non-Verizon supervisionate da più di 60 network provider in tutto il mondo. L'impegno a garantire il livello qualitativo dei propri servizi gestiti di rete evidenzia la competenza di Verizon Business per servizi e innovazione. L'azienda offre anche una suite di servizi professionali di rete e sicurezza per aiutare i clienti a implementare e gestire con successo le loro reti IP. Questi servizi spaziano da network assessment e consulenza per il design al project management e al capacity planning.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.verizonbusiness.com

MarketScope Disclaimer:

MarketScope è protetto da copyright di Gartner, Inc. del 20 giugno 2008 e può essere riutilizzato previa autorizzazione. MarketScope è una valutazione di un'area del mercato effettuata in e per un periodo di tempo determinato e riprende l'analisi di Gartner sull'attività di alcuni fornitori in base ai criteri definiti da Gartner per quel mercato. Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio citato in MarketScope, né suggerisce agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori che abbiano ottenuto i giudizi migliori. Gartner non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico.

(1) Gartner, Inc. "MarketScope for Managed Security Services in the Asia/Pacific Region", 20 giugno 2008, di Andrew Walls, Kelly M. Kavanagh.

(2) Gartner, Inc. "Forecast: IT Security Services, Worldwide, 2006-2011", 10 aprile 2008, di Ruggero Contu, Kelly M. Kavanagh, Robert De Souza, Andrew Walls, Carsten Casper.

Questa traduzione in italiano è fornita a scopo puramente informativo. Il testo ufficiale di riferimento è la versione in lingua inglese.

Sito Web: http://www.verizonbusiness.com

FONTE Verizon Business