Prime Outlets-San Marcos soddisfa la passione dei propri ospiti per la moda italiana!

18 Apr , 2006, 15:00 BST Da Prime Retail, Inc.

SAN MARCOS, Texas, April 18 /PRNewswire/ --

- Il centro offre un po' d'Italia nel Texas, con un'espansione da 50 milioni di dollari ispirata a Venezia, giri in gondola e boutique dei famosi marchi della moda italiana!

Non c'è da meravigliarsi se Prime Outlets-San Marcos, una delle destinazioni turistiche più popolari nel Texas, sta diventando una delle attrazione più ricercate al mondo. Nota come la 'Little Italy' del Texas, Prime Outlets-San Marcos offre ai propri ospiti uno straordinario assortimento di boutique di marca, tra cui Salvatore Ferragamo, Ermenegildo Zegna e Furla. Inoltre, Prime Outlets-San Marcos ha di recente ultimato un'importante opera di rinnovo ed espansione da 50 milioni di dollari, per modellare il centro alla famosa Piazza San Marco di Venezia, completa di giri in gondola.

"Si dice che l'imitazione è la forma di adulazione più sincera e dopo una visita al centro Prime Outlets-San Marcos, è palese la nostra assoluta ammirazione per tutto ciò che proviene dall'Italia!" ha affermato Bob Brvenik, presidente di Prime Retail. "Dalle boutique di marca italiane ai giri in gondola ai ricchi elementi architettonici, da ovunque nel mondo giungono qui per visitare Prime Outlets-San Marcos. Inoltre, la prossimità agli aeroporti di Austin e San Antonio, agevola l'integrazione di questa esaltante meta per lo shopping nei piani turistici dei nostri ospiti. Gli italiani sono noti per il gusto squisito e lo stile sofisticato. La straordinaria miscela di nomi dell'alta moda offerti a San Marcos, siamo certi non deluderà, anche gli intenditori più selettivi!"

Il rapporto di Prime Retail con l'Italia ha avuto inizio alla fine degli anni '90, quando ha aperto una sede dedicata sul posto per alimentare gli interessi dell'industria della moda italiana nei mercati statunitensi.

"Noi reputiamo il 'Made in Italy' estremamente importante, a tal punto che abbiamo aperto una sede dove i produttori e i designer italiani creano i loro migliori prodotti di moda " ha aggiunto Brvenik. "Oltre ad offrire marchi italiani nel centro Prime Outlets-San Marcos, Prime Retail sta collaborando con la Commissione Italiana per il Commercio al fine di ampliare l'assortimento di prodotti italiani offerti a San Marcos."

Tra gli elementi strutturali incorporati in Prime Outlets-San Marcos per riprodurre l'aspetto e la sensazione di Piazza San Marco, si segnala un campanile alto 42 metri circa, che è attualmente la struttura più alta tra Austin e San Antonio. Il campanile rappresenta un omaggio all'originale veneziano - l'edificio più alto della città. Il negozio che ospita Neiman Marcus Last Call si rifà alla Torre dell'Orologio di Piazza San Marco. Altri edifici dell'espansione si rifanno al Palazzo dei Dogi e alla Ca' d'Oro di Venezia.

Il centro propone anche un mini canale con gondole, condotte da gondolieri che indossano la tradizionale tenuta composta da maglietta a strisce, fascia in vita, fazzoletto al collo e cappello di paglia e, inoltre, sono tutti studenti di musica classica alla vicina Texas State University, che renderanno l'esperienza italiana completa.

Prime Outlets-San Marcos si trova tra Austin e San Antonio al 3939 IH-35 South di San Marcos, Texas. Il centro outlet di 70.000 metri quadrati circa, propone offerte vantaggiose con un risparmio del 25-70 percento rispetto al prezzo ufficiale di vendita e raccoglie 135 rivenditori di marca, tra cui Neiman Marcus Last Call, Zegna Outlet, Lacoste Outlet, Escada Company Store, Salvatore Ferragamo Company Store, Tumi, Michael Kors, White House/Black Market, Chicos, A/X Armani Exchange, Restoration Hardware, Coach Factory, J. Crew, Pottery Barn Outlet, Nike Factory Store, Sony, Hugo Boss Factory Outlet, Off Fifth Saks Fifth Avenue, Gap Outlet, Dooney & Bourke, BCBG/Max Azria, Dana Buchman, Cole Haan, Ann Taylor Factory Store, Waterford Wedgwood, Bose Factory Store, Talbots Outlet, Hartmann, Guess?, Movado e molti altri. L'orario di apertura del centro commerciale è dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 19.

Informazioni su Prime Retail

Con sede centrale a Baltimore, Maryland, Prime Retail è uno dei titolari di centri commerciali di maggior successo negli Stati Uniti. Con un portafoglio di circa 1,400 milioni di metri quadrati distribuiti nei principali mercati statunitensi e del Porto Rico. Prime Retail ha intrapreso un'iniziativa multimiliardaria di reinvestimento e re-branding, in qualità di società leader della rivendita outlet del settore.

Per ulteriori informazioni visitare primeretail.com.

Sito Web: http://www.primeretail.com

FONTE Prime Retail, Inc.