Print Carrier.com, azienda di start-up a orientamento internazionale di Würzburg, ha offerto 5.000 EURO a World Vision e.V. per il finanziamento di 10 abitazioni tipiche del luogo per famiglie bisognose in Mongolia

15 Mag, 2007, 12:15 BST Da PrintCarrier.com

Chiusa, Italia, May 15 /PRNewswire/ -- Chiusa: "Assumermi una responsabilità sociale per me è stato importante sin dall'inizio", sono le parole del giovane imprenditore Günter Makowski, che nel 2004 ha fondato PrintCarrier.com. La collaborazione con la World Vision Deutschland e.V. è nata in quanto l'azienda, nel novembre dello scorso anno, era alla ricerca di una organizzazione con sede in Germania che si occupasse di progetti di aiuto a livello internazionale e incarnasse quindi un approccio analogo a quello della stessa PrintCarrier.com.

L'idea: dal 1 dicembre 2006 all'8 aprile 2007, 10 filiali in 10 Paesi (Belgio, Danimarca, Germania, Francia, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Italia, Austria, Spagna e Svizzera) si sono impegnate al massimo per generare il più alto numero possibile di nuovi ordini e consentire così il raggiungimento dell'obiettivo finale: finanziare 10 abitazioni tipiche del luogo per famiglie bisognose della Mongolia.

Per ogni ordinazione di nuovi clienti l'azienda ha donato 2,00 EURO a World Vision. Inoltre il team di PrintCarrier nel periodo pre-natalizio ha dedicato un'ora di lavoro extra a favore del progetto. Oltre a clienti e collaboratori la campagna è stata supportata da partner e amici dell'azienda, che sono riusciti a offrire complessivamente a World Vision Deutschland e.V. ben 5.000 EURO, permettendo così la realizzazione dell'ambizioso obiettivo di donazione.

Mehr Information:

PrintCarrier Germany, Petra Wolf, Public Relations, Otto-Nagler-Str. 4, D-97074 Würzburg

Tel.: +49-9-31-80-49-96-52, @ : publicrelations@printcarrier.com, Internet: www.printcarrier.com

FONTE PrintCarrier.com