Prodotti "5 punti" vengono copiati illegamente - il titolare dei diritti annuncia la lotta ai falsificatori in tutto il mondo

09 Feb, 2010, 08:33 GMT Da Integra Mauch PLC

KENILWORTH, Inghilterra e DÜSSELDORF, Germania, February 9 /PRNewswire/ -- Basato su vecchie terapie di riflessologia cinese, il dottore e medico Dr Walter Mauch piu di 20 anni fa ha sviluppato la "suola a 5 punti di riflessologia". Fu l'inizio di una storia di successo unico. Oggi, le scarpe "secondo Dr Mauch" sono disponibili in piu di 100 paesi come suole o base di scarpe. E la richiesta cresce.

A l'occasione di un salone di scarpe internazionale sono stati presentati suole e scarpe della marcha "5 zone - plantare di riflessologia originale - brevetto internazionale". Questi prodotti nominati "New Generation" vengono commercializzati come successore legittimo dei prodotti secondo Dr Mauch. In fatti, si tratta di copie che non hanno niente a che fare con le dottrine di Dr Mauch. Risoluzioni di tribunale tedeschi vengono ignorati. Questi prodotti clonati arrivano via Cina, Romania e Italia e allagano il mercato europeo. In Italia e Francia, la polizia sta investigando. Un motivo entro altri è il fatto che la messa in pericolo della salute non pùo essere esclusa.

I brevetti, marche e il know-how di Dr Mauch sono protetti in tutto il mondo. Tutti diritti si trovano direttamente o indirettamente in possessione della famiglia Mauch e delle sue ditte. Questi diritti sono incorporati nella società anonima Integra l Mauch PLC. Quella assicura la commercializzazione in tutto il mondo. La concessione di licenze e diritti di produzione è abbinata a direttive di qualità e sicurezza.

Per assicurare il prodotti secondo Dr Mauch ci sono nuove direttive di qualità e caratteristiche di sicurezza. Essi sono in vigore dal 1 novembre 2009. Lo scopo è di smascherare falsificatori. I pezzi grezzo per le suole che piu tardi vengono coperti di cuio o altri materiali vengono prodotti secondo norme tedesche severe. Scarpe e suole possono essere prodotti e commercializzati solo con le rispettive license. Ogni forma di abuso di marcha sarà perseguita nazionalmente e internazionalmente.

Contatti:
    Integra, Mauch PLC