ProLogis annuncia la costruzione di una struttura ad hoc in Cina e di un contratto di locazione in Polonia per L'Oreal

05 Apr , 2005, 13:31 BST Da ProLogis

SHANGHAI, Cina e VARSAVIA, Polonia, April 5 /PRNewswire/ -- ProLogis (NYSE: PLD), fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione, ha annunciato in data odierna la costruzione di una struttura per la distribuzione ad hoc a Suzhou, in Cina e la locazione di uno spazio distributivo a Varsavia, in Polonia, a L'Oreal per un totale di 329.540 piedi quadrati (30.615 m2). L'Oreal, la cui sede è in Francia, è la più grande società cosmetica del mondo.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/19990420/PROLOGIS )

L'Oreal China, Co., Ltd. firmerà un contratto di locazione per uno spazio di 173.074 piedi quadrati (16.079 m2) presso il ProLogis Park Suzhou, che si trova nel polo industriale di Suzhou, a est della città e a circa 60 minuti a nord-ovest da Shanghai. Il ProLogis Park Suzhou è in possesso di diritti esclusivi per lo sviluppo di strutture per la distribuzione presso il Suzhou Industrial Park, una joint venture fra i governi di Cina e Singapore che avrà a sua disposizione 100 miglia quadrate (260 km2) per lo sviluppo di costruzioni multi-funzionali ed è inoltre una delle tre aree industriali a più rapida crescita in Cina. Fra i clienti del ProLogis Park Suzhou si possono contare UPS, Nokia, Samsung e Adidas. Si prevede che la struttura di L'Oreal sarà completata entro il quarto trimestre del 2005.

Andrzej Fronczak, direttore operativo e amministrativo per L'Oreal Cina, ha affermato: "ProLogis ci permette di avere facilmente in locazione un'area collocata in una zona strategica del Suzhou Industrial Park. Siamo ben consci del fatto che la collaborazione con ProLogis ci fornisce semplicità e flessibilità di operazione, fattori fondamentali per le nostre transazioni internazionali".

In Polonia, L'Oreal Polska Sp. z o.o. amplierà la locazione già esistente del 70% fino a raggiungere i 156.465 piedi quadrati (14.536 m2) presso il ProLogis Park Blonie, che si trova a circa 15 miglia (25 km) a ovest del polo industriale centrale di Varsavia. La collocazione del Parco e la sua vicinanza alle principali autostrade consente una facile distribuzione in tutta la zona metropolitana di Varsavia e nella Polonia intera. Fra i clienti ProLogis presso il Parco si possono contare Bertelsmann, Antalis, Wincanton e WSiP.

Ranald Hahn, direttore amministrativo di ProLogis e global account manager per L'Oreal, ha affermato: "Siamo lieti di ampliare la nostra collaborazione con L'Oreal in Cina e Polonia. Queste transazioni sono un chiaro esempio del successo delle nostre locazioni in tutto il mondo. Siamo pertanto ansiosi di continuare ad ampliare la nostra collaborazione con L'Oreal nei prossimi anni".

Informazioni su ProLogis

ProLogis è fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione, che vanta 297,9 milioni di piedi quadrati (27,7 milioni di metri quadrati) distribuiti in 1.994 strutture di distribuzione di proprietà, gestite o in via di sviluppo in 72 mercati in Nord America, l'Europa e l'Asia. ProLogis è impegnata nella continua espansione della prima e unica rete di distribuzione per la distribuzione globale, con l'obiettivo di incrementare il proprio valore patrimoniale. La società persegue tale obiettivo attraverso il suo ProLogis Operating System(R) e l'impegno assunto con i suoi clienti di essere la "Soluzione di distribuzione globale", capace di garantire strutture e servizi superiori, in grado di rispondere alle esigenze di espansione e riconfigurazione dei clienti stessi.

Sito web: http://www.prologis.com

FONTE ProLogis