ProLogis firma il settimo contratto di licenza con ID Logistics in Francia

22 Lug, 2004, 13:00 BST Da ProLogis

PARIGI, July 22 /PRNewswire/ --

ProLogis (NYSE: PLD), fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione, ha annunciato oggi che ID Logistics, una società di logistica terza francese di primo piano (3PL), ha accettato di affittare un centro di distribuzione di 391.142 piedi quadrati (36.338 m2) da ProLogis a Evry, alla periferia di Parigi. Si tratta del settimo contratto di licenza di ID Logistics con ProLogis, per un totale di più di 2 milioni di piedi quadrati, tutti situtati in Francia. ID Logistics è il dodicesimo cliente ProLogis per dimensioni in tutto il mondo.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/19990420/PROLOGIS)

Ranald Hahn, amministratore delegato ProLogis per l'Europa meridionale, ha affermato "Siamo entusiasti di continuare ad accrescere la nostra collaborazione con uno dei nostri clienti di maggior successo in Europa. Il ProLogis Park Evry si trova in una delle location di maggior importanza per la distribuzione, con un facile accesso a Parigi e al resto della Francia".

ProLogis Park Evry si compone di tre strutture situate sul raccordo fra le autostrade A6 e A104. Il Parco è a circa 12 miglia (20 km) a sud di Parigi e ha accesso diretto alle autostrade A10, A5 e A4. La costruzione della struttura di ID Logistics è iniziata l'ultimo trimestre del 2003 ed è stata completata nel giugno 2004.

Informazioni su ProLogis

ProLogis è fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione, che vanta 247,5 milioni di piedi quadrati (23 milioni di metri quadrati) distribuiti in 1.790 strutture di distribuzione di proprietà, gestite o in via di sviluppo in 70 mercati in Nord America, l'Europa e l'Asia. ProLogis è impegnata nella continua espansione della prima e unica rete di distribuzione per la distribuzione globale, con l'obiettivo di incrementare il proprio valore patrimoniale. La società persegue tale obiettivo attraverso il suo ProLogis Operating System(R) e l'impegno assunto con i suoi clienti di essere la "Soluzione di distribuzione globale", capace di garantire strutture e servizi superiori, in grado di rispondere alle esigenze di espansione e riconfigurazione dei clienti stessi.

Sito web: http://www.prologis.com

FONTE ProLogis