ProLogis firma la costruzione di un magazzino ad hoc con Geodis a Budapest

05 Ago, 2004, 15:48 BST Da ProLogis

BUDAPEST, Ungheria, August 5 /PRNewswire/ --

- Accordo per la costruzione di 250.800 piedi quadrati per una società di logistica.

ProLogis (NYSE: PLD), fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione, ha annunciato oggi che costruirà una struttura di 250.800 piedi quadrati (23.300 m2) a Budaors, periferia di Budapest, che affitterà a Geodis, società di fornitura di servizi di logistica. Con il completamento di questa struttura su misura, Geodis avrà affittato più di 1,1 milioni di piedi quadrati (102.192 m2) di spazio distributiva da ProLogis in Francia, Spagna, Olanda e Ungheria.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/19990420/PROLOGIS)

Michael de Jong-Douglas, primo vice presidente di ProLogis, ha affermato: "Siamo ansiosi di ampliare la nostra collaborazione con Geodis, una delle società di logistica di maggior successo in Europa e Asia. Il Budaors Distribution Center offre facile accesso a Budapest ed è situato in un punto strategico per la distribuzione in tutta l'Ungheria".

Budaors si trova a cinque miglia (3 km) a sud-ovest da Budapest, presso il nodo autostradale della M1 e M7. Il Budaors Distribution Center offre facile accesso alle linee ferroviarie e un magazzino all'avanguardia con i suoi 33 piedi (10 m) si altezza totalmente liberi. La costruzione dell'edificio inizierà in luglio e dovrebbe concludersi all'inizio del 2005.

Informazioni su ProLogis

ProLogis è fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione, che vanta 286,4 milioni di piedi quadrati (26,6 milioni di metri quadrati) distribuiti in 1.948 strutture di distribuzione di proprietà, gestite o in via di sviluppo in 71 mercati in Nord America, l'Europa e l'Asia. ProLogis è impegnata nella continua espansione della prima e unica rete di distribuzione per la distribuzione globale, con l'obiettivo di incrementare il proprio valore patrimoniale. La società persegue tale obiettivo attraverso il suo ProLogis Operating System(R) e l'impegno assunto con i suoi clienti di essere la "Soluzione di distribuzione globale", capace di garantire strutture e servizi superiori, in grado di rispondere alle esigenze di espansione e riconfigurazione dei clienti stessi.

Per ulterio informazioni contattare: Shannon Rowe, Media, di ProLogis, tel. +1-303-576-2759, e-mail, media@prologis.com, oppure Elana Tapper di Linhart McClain Finlon, tel. +1-303-383-4606, e-mail prologis@linhartpr.com

Per ulteriori informazioni finanziarie contattare: Melissa Marsden di ProLogis, tel. +1-303-576-2622, e-mail mmarsden@prologis.com, oppure Suzanne Dawson di Linden Alschuler & Kaplan, Inc., tel. +1-212-329-1420, e-mail sdawson@lakpr.com

Sito web: http://www.prologis.com

FONTE ProLogis