ProLogis svilupperà in Gran Bretagna una struttura dell'estensione di 427.500 piedi quadrati per BSH Home Appliances

20 Giu, 2005, 13:00 BST Da ProLogis

LONDON, June 20 /PRNewswire/ -- ProLogis (NYSE: PLD), fornitore leader di strutture e servizi per il settore della distribuzione ha annunciato oggi di avere aviato lo sviluppo di una struttura da 39.716 metri quadrati(427.500 piedi quadrati), concessa in locazione presso ProLogis Park Kettering in Gran Bretagna per BSH Home Appliances, Ltd. (BSH). BSH, una società del gruppo Bosch-Siemens Hausgeraete GmbH, è uno dei maggiori fabbricanti di apparecchiature domestiche per la cucina della Gran Bretagna ed è anche molto noto per i marchi Bosch e Siemens.

Simon Jenkins, vicepresidente di ProLogis in Gran Bretagna, ha dichiarato "Siamo lieti di essere i fornitori della soluzione ideale per BSH, e gli diamo il benvenuto quali nostri clienti. La struttura per BSH presso il ProLogis Park Kettering sarà un edificio fortemente innovativo collocato in una località di primaria importanza per la distribuzione in Gran Bretagna."

Questa struttura ha un'altezza di 12 metri (39 piedi), 29 rampe elettroidrauliche, porte di accesso ai quattro piani e parcheggio per 98 autocarri e 400 autovetture. La costruzione dell'edificio è iniziata a maggio 2005 e si prevede che sia completata nel quarto trimestre dell'anno.

Si tratta della prima struttura completata presso il ProLogis Park Kettering, un parco commerciale con una superficie pari a 48,6 ettari(120 acri). Il sito si trova nella città di Kettering nell'East Midlands, presso la Junction 7 della A14, a circa 30 km (18 miglia) a est della M1 che collega Londra con la parte settentrionale della Gran Bretagna. Una volta completata la realizzazione, si prevede che il parco si estenderà su una superficie di 204.385 metri quadrati (2,2 milioni di piedi quadrati) dedicati alla distribuzione.

Informazioni su ProLogis

ProLogis è uno dei maggiori fornitori di strutture e servizi nel campo della distribuzione, controlla 29 milioni di metri quadrati (311 milioni di piedi quadrati) in 2.043 strutture di proprietà dedicate alla distribuzione, gestit o in corso di sviluppo in 75 mercati in Nord America, Europa e Asia. ProLogis è impegnata nella continua espansione della prima e maggiore rete di distribuzione globale, con l'obiettivo di di far crescere il valore per gli azionisti. La Società persegue tale obiettivo attraverso il suo ProLogis Operating System(R) e l'impegno assunto con i suoi clienti di essere la 'Soluzione di distribuzione gobale', capace di garantire strutture e servizi superiori, in grado di rispondere alle esigenze di espansione e riconfigurazione dei clienti stessi.

FONTE ProLogis