Promozione globale con partecipazione 'UNIQLO MARCH', prima fase - marcia in Giappone con magliette in flanella

01 Nov, 2008, 06:38 GMT Da UNIQLO CO., LTD.

TOKYO, November 1 /PRNewswire/ --

UNIQLO lancia la UNIQLO MARCH, il nostro nuovo contenuto promozionale con partecipazione, il 29 ottobre. Sarà possibile vedere in linea i partecipanti da tutto il mondo che indossano i capi di abbigliamento dell'ultima stagione di UNIQLO mentre marciano per le strade cittadine.

La UNIQLO MARCH, il nostro nuovo contenuto promozionale con partecipazione

UNIQLO CO., LTD. ha lanciato il suo nuovo contenuto promozionale con partecipazione: la UNIQLO MARCH (http://www.uniqlo.com/march/). Sarà possibile vedere in linea i partecipanti da tutto il mondo che, indossando gli ultimi capi di abbigliamento della UNIQLO marciano per le strade delle città del mondo. Grazie alla UNIQLO MARCH, speriamo di esprimere bene la gioia, la felicità e la soddisfazione che si provano nell'indossare capi di abbigliamento davvero ottimi insieme a persone da tutto il mondo.

Il primo evento presenterà 35 persone di diversa estrazione professionale che marciano per le strade di città giapponesi, indossando magliette in flanella disponibili in oltre 100 colori e modelli diversi. La marcia sarà ripresa utilizzando una telecamera speciale con un obiettivo ultragrandangolare e sul sito Internet sarà possibile vedere in linea per la prima volta dei filmati realizzati con l'ultragrandangolare che coprono oltre 50 metri di lunghezza della strada.

UNISCITI ALLA MARCIA - da qualsiasi parte nel mondo

Mentre ci si sta preparando al primo evento, si cercano anche partecipanti da tutto il mondo per la seconda UNIQLO MARCH. Tutti coloro che ne faranno richiesta riceveranno la colonna sonora originale della UNIQLO MARCH composta dal noto artista giapponese Cornelius.

UNIQLO sta ampliando in modo aggressivo la sua rete di punti vendita a New York, Londra, Parigi, Hong Kong, Seoul, Shanghai, Pechino, ecc., e la parola chiave "globale" diventerà una caratteristica sempre più importante della nostra strategia di marketing.

Che cos'è la UNIQLO MARCH

(1)LA UNIQLO MARCH - presentare i prodotti in un modo nuovo

La UNIQLO MARCH è un contenuto per Internet che consente di vedere persone da tutto il mondo che indossano capi di abbigliamento UNIQLO mentre marciano per le strade delle città di tutto il mondo. La MARCIA ha inizio con 35 persone di diversa estrazione professionale che marciano in fila, indossando le magliette di flanella UNIQLO. L'evento è una presentazione della ricca collezione di magliette di flanella UNIQLO disponibili in oltre 100 colori e modelli.

(2)UNISCITI ALLA MARCIA - da qualsiasi parte nel mondo

Come nel caso degli altri tipi di contenuti promozionali con partecipazione come ad esempio UNIQLO TRY, la UNIQLO MARCH vuole invitare persone da tutto il mondo. Coloro che supereranno le audizioni prenderanno parte ai successivi eventi UNIQLO MARCH in programma in diverse città nel mondo.

(3)RED ONE - la telecamera con obiettivo ultragrandangolare

La prima UNIQLO MARCH è stata ripresa da tre telecamere ultragrandangolari RED ONE solitamente utilizzate per la produzione di film. Adesso, per la prima volta in linea sarà possibile vedere un filmato ultragrandangolare.

(4)A chi farà richiesta di partecipazione sarà consegnata una copia del numero originale composto da Cornelius La colonna sonora originale della UNIQLO MARCH è stata composta dall'affermato artista giapponese Cornelius(*). A tutti coloro che faranno richiesta di PARTECIPAZIONE ALLA MARCIA daremo in omaggio una colonna sonora originale della UNIQLO MARCH.

*Profilo di Cornelius

Keigo Oyamada, nato nel gennaio del 1969, ha debuttato come uno dei due componenti del duo pop Flipper's Guitar nel 1989. L'anno seguente si è aggiudicato il premio Japan Record Awards per il nuovo album dei musicisti. Dopo lo scioglimento del gruppo avvenuto nel 1991, ha fondato e gestito la Trattoria Label. Nel 1993, ha iniziato una carriera da solista con il nuovo pseudonimo di Cornelius. Dal lancio dell'album FANTASMA nel 1997, Cornelius si è esibito molto all'estero.

Per maggiori informazioni visitare il sito Internet: http://www.fastretailing.com/eng/

Contatto:
    Junichi Yagura, Yoshitada Hirobe