PUMA(R) da il colpo d'inizio con il golfista professionale Geoff Ogilvy

05 Gen, 2006, 19:43 GMT Da Puma

BOSTON, January 5 /PRNewswire/ --

- L'atleta PGA lancia la collezione PUMA Golf Performance al Mercedes Championship di Maui

PUMA(R) ha annunciato oggi la stipula di un contratto quadriennale con decorrenza 2006 con il golfista professionale, Geoff Ogilvy. Ogilvy indosserà calzature e abbigliamento PUMA Golf nei tour PGA (Professional Golf Association). Il debutto del nuovo look avverrà nel corso del Mercedes Championships di Maui. In base al contratto, Ogilvy sarà protagonista delle campagne pubblicitarie in televisione e nella stampa per la linea PUMA Golf, il cui lancio è previsto a marzo.

"Geoff Ogilvy è una combinazione ideale di superiorità atletica e stile, sinonimo del marchio PUMA", ha affermato Jochen Zeitz, Chairman e CEO di PUMA. "Il primo lancio della linea PUMA Golf sarà molto più efficace con la sua presenza."

Nella campagna pubblicitaria, Ogilvy indosserà la scarpa performance PG GTX, così come capi scelti dell'abbigliamento PUMA Golf. I vantaggi di una solida performance e i colori vivaci della collezione crea un look moderno e imprevisto che esprime lo stile che contraddistingue il marchio PUMA.

"PUMA Golf è una miscela di innovazione tecnica e lo stile esclusivo PUMA", ha dichiarato Bob Philion, PUMA Golf Business Unit Manager. "La collezione è studiata per divertirsi con stile, senza sacrificare la performance. È concepita essenzialmente per golfisti come Geoff, che desiderano potenziare il proprio gioco ed essere alla moda sul campo."

Ogilvy ha incominciato a giocare a golf con suo padre a sette anni. Nel 2001, a 28 anni, l'australiano è entrato ha far parte del circuito PGA, agguantando la prima vittoria della sua carriera al Chrysler Classic di Tucson nel febbraio 2005. Altri punti salienti della sua carriera sono un pareggio al quinto posto nel 2005 British Open Championship, un pareggio al terzo posto nel 2005 FUNAI Classic e un pareggio al sesto posto nel 2005 PGA Championship. Ogilvy è coinvolto in molte attività filantropiche supportate dalla PGA. Ogilvy risiede a Scottsdale, Arizona con sua moglie Juli.

"La nuova linea per il golf PUMA offre il comfort e lo stile che desidero, dentro e fuori campo", ha affermato Geoff Ogilvy. "Attendo con ansia l'opportunità di mettermi alla prova nella stagione 2006 e sono entusiasta di essere uno dei primi nel tour ha rappresentare PUMA Golf."

PUMA Golf sarà disponibile presso i rivenditori mondiali a partire da marzo 2006. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.puma.com

PUMA(R) è un marchio globale nel settore sportivo che fonde con successo le influenze provenienti da sport, stile di vita e moda. La prospettiva esclusiva di PUMA nel settore propone l'imprevisto nelle calzature, l'abbigliamento e gli accessori sportlifestyle, mediante innovazione tecnica e design rivoluzionario. Fondata ad Herzogenaurach, Germania nel 1948, PUMA distribuisce prodotti in oltre 80 paesi. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.puma.com.

PUMA Australia
    Sherrin Kelly