Pura innovazione: la relazione annuale 2011 del Gruppo Hager

03 Set, 2012, 09:00 BST Da Hager SE

BLIESKASTEL, Germania, September 3, 2012 /PRNewswire/ --

- Riferimento incrociato: l'immagine è disponibile attraverso l'agenzia epa (European Pressphoto Agency) e può essere scaricata gratuitamente all'indirizzo:  http://www.presseportal.de/pm/102450/hager_group

Si dice che il modo più affidabile di prevedere il futuro sia inventarlo, e questo è esattamente ciò che il Gruppo Hager sta facendo con il massimo impegno.

Nel mese di dicembre 2011, in occasione del congresso annuale dei manager a Parigi, il gruppo ha presentato il concetto di innovazione, chiaramente ampliato. Tale concetto non riguarda più semplicemente l'innovazione dei prodotti in senso classico, bensì la creazione di nuovi servizi, di sistemi intelligenti e di soluzioni astute per i clienti.

Il significato di questa visione innovativa dell'azienda costituisce il tema principale della nuova Relazione annuale 2011.

La versione interattiva è disponibile alla pagina: http://www.hagergroup.net/annualreport.

Non si tratta semplicemente di un elenco di cifre e voci di bilancio. Sotto l'intestazione "From products to solutions" (Dai prodotti alle soluzioni) si trovano risposte a domande quali: "Come fa il Gruppo Hager ad affrontare le sfide di un mondo così complesso?", oppure "Cos'è una rete intelligente? Cosa significa "Ambient Assisted Living"?

Come lo scorso anno, la relazione contiene inoltre una sezione "Best of", nella quale sono descritti i prodotti, gli eventi e le notizie più importanti della società relativi al 2011, un anno che ha rappresentato un capitolo completamente nuovo nella storia delle innovazioni del Gruppo Hager.

Leggete la Relazione annuale 2011 sul vostro PC/iPad, con video, gallerie fotografiche e audio.

L'app gratuita per iPad può essere scaricata da iTunes:  http://www.hagergroup.net/annualreport-ipad.

Hager Group

Il Gruppo Hager è leader nella fornitura di soluzioni e servizi per installazioni elettriche in edifici residenziali, commerciali e industriali. Questa azienda familiare indipendente, con sede a Blieskastel, Saarland è uno dei leader di settore grazie alle sue innovazioni. 11.400 dipendenti generano un fatturato di 1,55 miliardi di euro (2011). I componenti e le applicazioni sono prodotti presso 20 sedi mondiali e clienti sparsi in 80 Paesi del mondo si affidano ai prodotti dell'azienda.

Comunicazioni globali
Hager SE