Rafael Nadal acquista una proprietà a Playa Nueva Romana

29 Lug, 2009, 08:00 BST Da Bahia Principe Clubs and Resorts / Grupo Pinero

MAIORCA, Spagne, July 29 /PRNewswire/ -- Rafael Nadal, numero 1 del tennis mondiale, ha acquistato una proprietà nel complesso residenziale di Playa Nueva Romana, nella Repubblica Dominicana, promosso da Bahia Principe.

Per vedere il comunicato multimediale visiti il sito:

Il complesso residenziale, situato in una delle zone più esclusive dei Caraibi, disporrà di 1.200 residenze di lusso, un porto turistico, un hotel a cinque stelle e un campo da golf da 18 buche. Questo nuovo complesso rappresenta un investimento di più di 180 milioni di dollari e abbraccia una superficie di 620 ettari di piantagioni di palme da cocco, a soli 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Santo Domingo.

Il progetto fa parte della strategia di espansione del Gruppo Pinero, all'interno della divisione immobiliare, una scommessa sullo sviluppo di complessi residenziali turistici. Situati vicino agli hotel che la catena Bahia Principe Clubs & Resorts possiede nelle zone dei Caraibi messicani, Repubblica Dominicana e Giamaica, offrendo così ai residenti la possibilità di usufruire di tutti i servizi del complesso alberghiero.

E per i clienti più esclusivi, Bahia Principe Residences & Golf Resort ha creato il suo Club de Fundadores, che offre agli investitori opportunità uniche grazie alle quali, oltre a possedere una bella proprietà sulla Riviera Maya o a Playa Nueva Romana, potranno potenziare il loro investimento con vantaggi quali la posizione preferenziale, vedute ineguagliabili, trattamento VIP nel campo da golf, iscrizione vitalizia per tutta la famiglia, club privato nel Casa Club, golf cart personalizzato, terreni edificabili, pacchetti di servizi VIP...

Questo nuovo progetto è sostenuto dalla solidità che offre una delle imprese spagnole più importanti del settore a livello internazionale, il Gruppo Pinero, con più di 35 anni di presenza nel mercato turistico.

Soltour, la cui attività principale ruota intorno alla creazione e vendita di pacchetti vacanza per varie località turistiche. Riconosciuto come uno dei tour operator più solidi di Spagna, Portogallo e Russia.

Bahia Principe Clubs & Resorts, hotel a cinque stelle con modalità all-inclusive, situati nelle migliori località turistiche: Riviera Maya, Repubblica Dominicana, Giamaica e Tenerife. Situati in prima linea sulla spiaggia, per vivere una vacanza lussuosa, in una cornice incomparabile di natura e comfort.

Contatti il nostro reparto vendite:

Marian Ribot Mestre - mkassistantbpcr@bahia-principe.com - +34-971-221-310

FONTE Bahia Principe Clubs and Resorts / Grupo Pinero