Raytheon effettuerà il roll-out del programma internazionale SL-AMRAAM

13 Apr , 2005, 11:34 BST Da Raytheon Company

TEWKSBURY, Massachusetts, April 13 /PRNewswire/ -- Raytheon Company terrà una conferenza stampa nel corso della quale presenterà il suo programma SL-AMRAAM (International Surface Launched Advanced Medium Range Air to Air Missile), in data 22 aprile 2005. La conferenza stampa si svolgerà presso il Marriott Wardman Park Hotel di Washington, D.C. alle ore 9:30 presso la sala conferenze A. Gli operatori della comunicazione sono invitati a presentarsi alle ore 9:00 per prendere visione del sistema.

Il programma SL-AMRAAM è un sistema di difesa davvero all' avanguardia e innovativo e può distruggere gli attuali missili cruise e quelli che potrebbero essere realizzati nel futuro, oltre ad una vasta gamma di altre pericolose minacce aeree. SL-AMRAAM fornisce una notevole capacità di protezione delle risorse fondamentali nel corso di operazioni belliche o per le missioni di difesa nazionale. Inoltre, la sua interoperabilità lo rende compatibile con il sistema Patriot e altri sistemi di difesa. SL-AMRAAM è ora a disposizione, accessibile e adattabile!

Esperti del settore saranno a disposizione per rispondere a domande sulle caratteristiche del sistema e sulla sua interoperabilità.

Gli operatori delle comunicazioni sono invitati a restare e a presenziare al discorso di apertura che si terrà alle ore 10:30, nella stessa sede.

I media che desiderano partecipare devono contattare Guy Shields per poter essere inseriti nella lista degli ospiti. Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono +1-978-858-5246 oppure inviare una e-mail all' indirizzo guy_shields@raytheon.com

Luogo di svolgimento: Marriott Wardman Park Hotel, 2660 Woodley Road, NW;
                          Washington, D.C.
                     Ora: 9:00 a.m.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:
     Guy Shields
     +1-978-858-5246