Raz*War S(h)aves the World!

03 Dic, 2009, 10:40 GMT Da Raz*War

BRUSSELS, December 3 /PRNewswire/ --

- Perché non regalare a qualcuno (o a te stesso/a) qualcosa che sia utile ogni giorno, che abbia un buon design, unito ad un servizio senza precedenti e ad una grande comodità? Qualcosa che rappresenti un concetto completamente nuovo ad un prezzo onesto?

- Lo slogan "Quality Shaving. Fair Prices" è la chiave per capire l'offerta on-line del nuovo marchio Raz*War: una gamma di prodotti per la rasatura per lui e per lei, unita ad un abbonamento valido in tutta Europa per la fornitura dei ricambi!

Chi non ha mai fatto la sgradevole esperienza di radersi con una lama non affilata? Chi vorrebbe avere un'esclusiva in un monopolio virtuale, in cui gli attuali margini di mercato superiori al 1.000% comportano prezzi decisamente troppo elevati? E infine, chi non ha mai avuto difficoltà nel trovare lamette compatibili nei negozi (spesso nascoste in "cassaforti")?

È con una buona dose d'umorismo, sostenuta da un servizio eccellente e da prodotti di qualità, che i fondatori del sito web di commercio elettronico http://www.razwar.com hanno dichiarato guerra ai giganti del settore della rasatura. L'idea di base è estremamente semplice: offrire via Internet, e quindi al maggior numero di persone possibile, una gamma di prodotti di qualità ad un prezzo ragionevole e soprattutto (è questa la carta vincente) un abbonamento annuale per la fornitura di lamette. È già disponibile un abbonamento Raz*War per 30 lamette all'anno, a partire da 27,50 EUR.

Riconosciuto come marchio estremamente innovativo sin dall'inizio, Raz*War non ci ha messo molto a reclutare i primi fans in tutto il mondo. Questo è un fattore essenziale per il marchio Raz*War, che intende stabilire un autentico legame con tutte queste persone, differenziandosi così ancora di più da concorrenti che sono ormai del tutto disumanizzati.

Per Natale sarà creato un astuccio "vintage", che potrà essere personalizzato e conterrà un buono omaggio da 5 EURO, mentre di recente un balsamo naturale al 100% è andato a rafforzare una gamma di prodotti in continua crescita. Raz*War, infatti, è particolarmente orgogliosa di prestare attenzione ai suoi clienti, integrando continuamente i loro riscontri nello sviluppo della sua gamma di prodotti e servizi.

Il sito web http://www.razwar.com e il marchio Raz*War sono stati sviluppati nell'estate 2009 da Growth Bridge(http://www.growthbridge.eu), una società belga fondata da tre "imprenditori seriali on-line", entusiasti di entrare a far parte del trend "MicroMerce".

http://twitter.com/razwar - http://facebook.razwar.com -

Per informazioni, campioni e illustrazioni:

David Hachez david@razwar.com +32-476-969-838

FONTE Raz*War