Realty Information Systems Inc., in affari con il nome di Help-U-Sell(R) Real Estate, nomina una nuova squadra dirigenziale

23 Feb, 2006, 08:04 GMT Da Help-U-Sell Real Estate

CASTLE ROCK, Colorado, February 23 /PRNewswire/ --

Steve Ozonian, presidente del consiglio di amministrazione e CEO di Realty Information Systems Inc., in affari con il nome di Help-U-Sell (R) Real Estate, e il consiglio di amministrazione della società sono lieti di annunciare la nomina di Bryan Drakulich a Executive Vice President e Chief Operating Officer, Laura D. Buser a Senior Vice President Marketing and Communications e Michael A. Agee a Senior Vice President Technology di Realty Information Systems, Inc. in affari con il nome di Help-U-Sell(R) Real Estate, il principale fornitore di servizi immobiliari con pagamento a prestazione, e la società di franchising del settore immobiliare in più rapida crescita negli Stati Uniti.

"Siamo lieti di accogliere Drakulich, Buser e Afee nel nostro gruppo dirigenziale. I loro talenti individuali e combinati, e la loro visione strategica del futuro della società, insieme al bagaglio di esperienza che hanno accumulato in questo settore, consentiranno loro di indirizzare con efficacia e in modo strategico la crescita e lo sviluppo di Help-U-Sell," ha dichiarato Steve Ozonian, presidente del consiglio di amministrazione e CEO della società.

In qualità di Executive Vice President e Chief Operating Officer, Bryan Drakulich sarà responsabile della crescita della rete, come pure dello sviluppo e dell'implementazione di strategie aziendali di espansione globale, dell'esecuzione delle strategie e dei piani di vendita sia nelle regioni in cui la società agisce in qualità di proprietaria, sia laddove proprietà ed esercizio spettano a operatori indipendenti. Drakulich sarà direttamente responsabile della crescita nelle regioni in cui Help-U-Sell è proprietaria, e coordinerà insieme ai direttori regionali le strategie di crescita nelle aree in cui agiscono gli operatori indipendenti. Il dirigente sovrintenderà inoltre alle relazioni con i direttori regionali per lo sviluppo e l'implementazione dei loro piani aziendali strategici al fine di massimizzare la crescita nelle rispettive aree. Inoltre egli sarà responsabile della creazione e dell'implementazione di tutti i programmi di formazione e supporto per la rete globale, compresa la "Help-U-Sell University", e di tutti i programmi di formazione regionali e per broker e collaboratori, con responsabilità diretta nelle regioni in cui Help-U-Sell è proprietaria e un ruolo di facilitazione laddove agiscono gli operatori indipendenti. Drakulich coordinerà i programmi di supporto regionali e di franchising insieme a direttori regionali e broker nelle aree in cui agiscono gli operatori indipendenti. Egli si assume inoltre la responsabilità dell'amministrazione dei contratti, compresi i contratti UFOC, di franchising, regionali e di brokeraggio.

Bryan Drakulich porta in dote alla squadra dirigenziale di Help-U-Sell una profonda esperienza nelle vendite residenziali e commerciali e nel leasing, sulla scorta degli straordinari successi accumulati in 23 anni nella rete di Help-U-Sell. Drakulich è direttore regionale di Help-U-Sell per il Nevada, la Orange County e le regioni californiane, ed è stato titolare-operatore della concessione più redditizia di Help-U-Sell negli ultimi nove anni. Drakulich è titolare da ventiquattro anni di una licenza di broker immobiliare e ha offerto notevoli contributi in termini di leadership alla società.

Laura D. Buser entra a far parte della squadra dirigenziale di Help-U-Sell nel ruolo di Senior Vice President Marketing and Communications. In qualità di dirigente responsabile della divisione di marketing e comunicazione di Help-U-Sell, la Buser dirigerà sviluppo, implementazione e mantenimento di tutti i programmi di marketing e comunicazione della società, compresi promozioni, pubblicità, relazioni pubbliche, attività di branding, pianificazione strategica, eventi e marketing. Ella sovrintenderà inoltre a tutte le attività promozionali, di marketing e di relazioni pubbliche dei venditori esterni.

Laura Buser ha una profonda esperienza nella creazione e nell'implementazione di programmi aziendali di marketing e comunicazione. In una carriera che l'ha vista impegnata per dieci anni nella divisione servizi immobiliare e di trasferimento di Prudential, la Buser è stata capo del personale e direttrice del marketing. Sempre in questa azienda ella faceva parte della squadra dirigenziale responsabile di tutti gli aspetti di marketing, comunicazione, pubblicità, relazioni pubbliche, eventi, proposte, sondaggi e redazione dei bilanci. Le sue responsabilità comprendevano la gestione del fondo nazionale per le pubblicità, e questo ruolo le ha consentito di contribuire in modo decisivo all'espansione del brand e dell'immagine di Prudential. Qui la Buser era stata anche capo del personale e direttrice di comunicazione ed eventi, come pure direttrice delle pubbliche relazioni. Prima di allora ella aveva lavorato presso la Casa Bianca, nell'ufficio che si occupa della cosiddetta "avanscoperta elettorale" per il Presidente. Immediatamente prima di entrare a far parte di Help-U-Sell, Laura Buser è stata direttrice della comunicazione aziendale presso Triad Financial Corporation.

Michael A. Agee è stato nominato Senior Vice President Technology. In questa mansione egli sarà responsabile della divisione informatica della società e dello sviluppo e dell'implementazione di tutte le attività tecnologiche e per il commercio elettronico di Help-U-Sell, compreso lo sviluppo e la gestione dell'infrastruttura tecnologica dell'azienda e di regioni, broker e consumatori, come pure lo sviluppo di joint ventures e collaborazioni sul Web in grado di offrire nuove opportunità per la rete e maggiori ricavi dall'ambiente Web di Help-U-Sell.

Michael Agee ha oltre quindici anni di esperienza nello sviluppo e nella vendita di soluzioni basate su Internet. Prima di entrare a far parte di Help-U-Sell, Agee era stato Managing Director della divisione tecnologica di American Pacific Capital Partners. Prima ancora egli aveva diretto l'ufficio di sviluppo commerciale per MicroGeneral, l'affiliata specializzata in tecnologia di Fidelity National Financial, che più tardi sarebbe diventata Fidelity National Information Solutions. Mentre era in forze a MicroGeneral, Agee diresse l'iniziativa della società atta a creare ed acquisire strumenti per l'automazione di transazioni e processi per l'industria immobiliare a bancaria. Agee ha rivestito inoltre ruoli dirigenziali presso Ernst and Young, Hall Kinoin, escrow.com e Digital Entertainment Group. Egli è titolare di una licenza di broker immobiliare nello stato della California.

Bryan Drakulich, Laura Buser e Michael Agee fanno capo direttamente a Steve Ozonian, direttore del consiglio di amministrazione e CEO della società, e fanno parte del comitato dirigenziale esecutivo di Help-U-Sell.

Help-U-Sell Real Estate è il principale fornitore di servizi immobiliari con pagamento a prestazione negli Stati Uniti. La società offre ai consumatori validissime informazioni e opzioni, oltre all'alternativa del pagamento a prestazione invece della tradizionale provvigione. Help-U-Sell si distingue dai broker tradizionali, non per il livello dei servizi offerti dai suoi broker autorizzati in tutto il Paese, ma per la somma che il consumatore paga per quei servizi.

Con circa 1.000 uffici in tutti gli Stati Uniti, Help-U-Sell Real Estate è stata nominata dalla rivista Entrepreneur Magazine concessione immobiliare di maggiore crescita nel 2005. Per il sesto anno consecutivo, la società è stata classificata fra le prime 50 società di franchising di ogni settore nella classifica del ventiseiesimo Annual Franchise 500 della pubblicazione.

Esperti disponibili sull'argomento: Per informazioni sugli esperti elencati, cliccare sul link appropriato. Steve Ozonian http://profnet.prnewswire.com/ud_public.jsp?userid=10014098

FONTE Help-U-Sell Real Estate