Rebit espande i propri canali con l'italiana Team747

15 Dic, 2009, 12:04 GMT Da Rebit Inc.

LONGMONT, Colorado, December 15 /PRNewswire/ --

Rebit(TM) Inc., l'azienda che si occupa di liberare gli utenti dei PC dal peso dei backup, ha oggi annunciato che Team747 è stata nominata Distributore autorizzato Rebit. Da oggi Team747 potrà offrire l'intera gamma di prodotti Rebit, hardware e software, all'interno dei propri canali di vendita in Italia.

Ian Rothery, vicepresidente delle vendite internazionali di Rebit, ha commentato: "con costanza ed efficienza Team747 fornisce semplici ed efficaci prodotti di qualità, servizi e supporto ad una fedele schiera di partner di canale che continuano ad aumentare. La semplicità di backup e ripristino automatico di Rebit si sposa perfettamente con la missione di Team747".

"Come Rebit, Team747 concentra il proprio operato su soluzioni tecnologiche semplici e sicure", ha dichiarato Maurizio Castagna, direttore generale di Team747. Il software Rebit è in assoluto la migliore scelta per coloro che necessitano di un backup per PC completo e facile da usare.

"Siamo felici di poter offrire la premiata soluzione di backup di Rebit per proteggere i desktop e i portatili della nostra clientela di piccole imprese" ha aggiunto Marco Censori, direttore IT di Meta Informatica, un partner di canale di Team747.

La premiata soluzione di backup e ripristino di Rebit è molto semplice, facile da apprendere, fornendo un backup completo e continuo per computer basati su Windows. Nessuna impostazione. Nessuna configurazione. Nessuna programmazione. Nessun pulsante. A differenza dei prodotti che copiano solamente i dati, Rebit protegge le applicazioni, le impostazioni individuali e l'intero sistema operativo. Conserva versioni multiple dei file ogni volta che vengono modificati. In caso di cedimento completo del disco, di virus o di eliminazione accidentale di file, Rebit fornisce un'indolore soluzione di ripristino utilizzando la comune funzione "drag and drop" di Esplora risorse. I CD software e l'hardware Rebit sono disponibili per rivenditori e dettaglianti attraverso ASI Computer Technologies (www.asipartner.com) e D&H Distributing (www.dandh.com) e per gli utenti al sito Web di Rebit (www.Rebit.com).

Informazioni su Rebit Inc.

Rebit Inc è una società di software che si occupa di fornire backup e ripristino completi e totalmente automatizzati di PC, liberando gli utenti dal peso del backup. Rebit si è guadagnata gli Editor's Choice Award di Computer Times e Dragon Steel Mods, ed è stata nominata 2009 CRN Emerging Vendor da Computer Reseller News. www.Rebit.com Segui Rebit su Facebook e Twitter.

Informazioni su Team747

Team747 si occupa di fornire soluzioni informatiche semplici e sicure. Il motto dell'azienda è "Fai arrivare semplicemente l'informatica là". Deve il proprio attuale successo all'abilità di soddisfare le esigenze dei clienti e del mercato con semplici soluzioni che forniscono protezione e supporto per il mondo digitale attraverso la Piattaforma 747. www.team747.com

FONTE Rebit Inc.