Regus apre il millesimo centro alle Mauritius

09 Set, 2009, 08:00 BST Da The Regus Group

MILANO, September 9 /PRNewswire/ --

- Il Direttore delle Mauritius del Board of Investment ringrazia Regus per avere portato la propria esperienza e rete nella nazione

Regus, il principale fornitore di soluzioni innovative per gli spazi di lavoro ha annunciato oggi l'apertura ufficiale del millesimo centro a Port Louis, alle Mauritius. Sono trascorsi quasi 20 anni dal giorno in cui la società ha aperto il primo centro uffici a Bruxelles, in Belgio: Regus è ora presente in oltre 76 paesi e conta più di 500.000 clienti.

Nel dare il benvenuto all'apertura, M. Rajoo Jadoo, direttore del Board of Investment (BOI) alle Mauritius, ha affermato: "Le Mauritius sono sempre più conosciute come hub regionale per gli affari e centro di assistenza. In questo ambito, il Board of Investment sta cercando di creare un clima favorevole agli investimenti, in cui diventa più semplice gestire gli affari. L'investitore che sceglie le Mauritius adesso può iniziare le attività aziendali e ottenere i permessi entro tre giorni. Il modello aziendale di Regus completa in modo perfetto il nostro obiettivo di mettere in grado gli investitori di essere operativi in tempi rapidi mettendo a loro disposizione spazi di lavoro destinati alle aziende. Siamo lieti che questi servizi siano ora disponibili nelle Mauritius. Esprimiamo il nostro ringraziamento sincero a Regus per avere portato la propria esperienza e rete mondiale nella nostra nazione."

Mark Dixon, CEO globale di Regus ha così commentato: "Per raggiungere questo traguardo storico, nel corso degli ultimi 20 anni abbiamo dovuto aprire un centro a settimana. Questo è stato possibile solo grazie al duro lavoro e all'impegno del nostro personale e vorrei cogliere l'occasione per ringraziarli tutti quelli che hanno lavorato o che ancora lavorano con noi, , per averci aiutato a raggiungere il punto in cui ci troviamo oggi. Ma questo non è un momento in cui possiamo cullarci sugli allori; stiamo già lavorano ai prossimi 1000 centri, e inizieremo da Beaver Creek, Ohio.

"Sia che si tratti delle Mauritius o Monaco, di Milwaukee o Manila stiamo ridefinendo il mondo del lavoro, offrendo alle aziende di tutte le dimensioni, spazi innovativi, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e che forniscono ispirazione, in cui è possibile incontrarsi, lavorare e collaborare."

L'attuale crisi economica e l'aumento della mobilità e del numero di lavoratori che opera da casa sta obbligando le società a ripensare le loro esigenze di spazi di lavoro e costringe a chiedersi se si ha il mix corretto di spazi.

Dixon ha aggiunto: "Ci troviamo all'apice di una rivoluzione per quanto riguarda gli spazi di lavoro, in cui i lavoratori con sede di lavoro nell'ufficio saranno l'eccezione e non la norma. Per decenni, le società si sono sforzate di prevedere con precisione le loro necessità in termini di spazi di lavoro. Il risultato è che in un giorno qualsiasi il cinquanta per cento circa dello spazio dedicato agli uffici è vuoto, mentre il restante cinquanta per cento viene utilizzato per funzioni che potrebbero essere svolte altrove. Il modo in cui le persone lavorano sta cambiando per sempre e i centri Regus, come questo alle Mauritius, sono all'avanguardia in questa rivoluzione."

Il centro Regus, che si trova a Ebene, è a 10 chilometri dalla capitale della nazione, Port Louis, e sarà ubicato nella Cybercity, un prestigioso complesso aziendale. Cybercity è la sede di un grande numero di società multinazionali e viene considerato l'hub informatico della nazione. I clienti di Regus potranno così avvalersi di un ambiente già pronto per l'espletamento delle attività aziendali, compresi uffici completamente arredati e forniti delle necessarie apparecchiature, sale riunioni, una business lounge e personale amministrativo di supporto.

Note per i redattori

Informazioni su The Regus Group

The Regus Group è il leader mondiale di soluzioni per gli spazi di lavoro, con una gamma di prodotti e servizi che va dagli uffici completamente attrezzati alle sale riunioni professionali, dalle business lounge alla più grande rete di sale per videoconferenze. The Regus Group offre un nuovo modo di lavorare, che sia da casa, in viaggio o in un ufficio. Clienti come Google, GlaxoSmithKline, e Nokia si uniscono a migliaia di piccole e medie aziende in crescita che hanno tratto vantaggio dall'outsourcing delle loro esigenze di uffici e spazi lavorativi, affidandole al The Regus Group per potersi concentrare sul proprio core business.

Ogni giorno, oltre 500.000 clienti si avvalgono delle strutture del Regus Group disseminate in mille sedi, 450 città e 75 paesi, con una presenza globale che consente a singoli individui e aziende di lavorare ovunque, con qualsiasi modalità e in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni visitare www.regus.it.

FONTE The Regus Group