Residential Cruise Line firma un accordo di collaborazione con Aker Yards

07 Feb, 2007, 02:55 GMT Da Residential Cruise Line

PHOENIX, February 7 /PRNewswire/ --

- Scelto il cantiere per l'imbarcazione privata da crociera Magellan della Residential Cruise

Randall B. Jackson, amministratore delegato della Residential Cruise Line Ltd. (RCL), annuncia che la Società ha firmato un accordo di collaborazione ( Memorandum of Understanding, M.O.U.) con Aker Yards per costruire la più grande imbarcazione privata da crociera, la Magellan. Aker Yards, parte dell'Aker Group, è uno dei più grandi e famosi costruttori navali al mondo.

"Abbiamo scelto il cantiere navale Aker Yards per la loro tradizione di costruttori di imbarcazioni eleganti e innovative di classe mondiale", ha detto Randall B. Jackson. "Il Memorandum of Understanding è il primo passo verso la costruzione della più lussuosa nave da crociera privata finora costruita".

Progettata dallo studio norvegese Petter Yran and Bjorn Storbraaten Architects A.S., famoso a livello internazionale, la Magellan offre diritti di proprietà frazionata e integrali relative ad abitazioni piccole e grandi di gran lusso all'interno della nave, nonché servizi veramente unici quali, a solo titolo di esempio, un porticciolo completamente retrattile, elicotteri privati Bell 429 disponibili su chiamata, un cinema di 450 posti capace di ricevere trasmissioni via satellite ed un servizio portineria disponibile dietro richiesta 24 ore al giorno. Le residenze private sulla Magellan variano in prezzo da 1,875 milioni di dollari USA a 8 milioni di dollari USA per le penthouse, e da 156.250 dollari USA per le residenze con diritto di proprietà frazionata.

La finalizzazione del progetto è soggetta al completamento dell'operazione di finanziamento. Per maggiori informazioni sulla nave e sulle offerte di proprietà frazionata, chiamare il numero +1-480-497-8833 o visitare il sito Web www.residentialcruiseline.com.

Sito Web: http://www.residentialcruiseline.com

FONTE Residential Cruise Line