RevGTV, stazione TV virtuale, l'ultima frontiera della comunicazione

02 Mar, 2005, 12:30 GMT Da RevGTV LLC

NEW YORK, March 2 /PRNewswire/ --

- Il carnevale sul videofonino lancia un nuovo modo di fare televisione

Secondo RevGTV, una stazione TV virtuale ricevibile sul videofonino che è stata lanciata un mese fa, l'uso di questi apparecchi starebbe aumentando vertiginosamente. RevGTV risponde alle esigenze di una vera e propria orda di nuovi spettatori. La stazione TV virtuale è utilizzata da una crescente fascia di pubblico a metà fra la televisione, i nuovi media e la tecnologia cellulare. RevGTV conta già più di mezzo milione di utenti e molti più spettatori. Un mese dopo il lancio, la stazione TV digitale ha inviato una troupe armata di videofonino per coprire il più grande evento umano conosciuto: il carnevale di Rio. Gli stupefacenti risultati possono essere apprezzati visitando la home page della televisione virtuale: http://RevGTV.com.

(Fotografie: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20050302/NYW027 )

"Abbiamo scelto il carnevale perché i nostri spettatori vogliono qualcosa che vada al di là della normale televisione. Immaginatevi un film girato da 500 videofonini... Gli utenti di RevGTV hanno risposto inviando esibizioni in strada, piccoli giochi di prestigio, rap free style e pericolosi esercizi da stuntman", ha affermato il vice presidente del Business Development, Joshua Selman.

RevGTV.com ha sbaragliato gli altri mezzi di comunicazione e la concorrenza lanciando una stazione TV virtuale. Comprendendo che un certo modo di operare aveva isolato la TV di intrattenimento, i film di massa e le grandi riviste, la stazione trasmette clip inviati e autoprodotti dal pubblico con uno degli oggetti più quotidiani, il telefono cellulare. Riducendo il tutto alla registrazione, diffusione e presentazione dei filmati e moltiplicando gli apparecchi utilizzabili, il canale è in grado di fornire un intrattenimento molto più apprezzato di quello delle principali televisioni con i loro format stravaganti.

"La TV sta uscendo dagli studi televisivi. Con l'arrivo della televisione virtuale, RevGTV offre a tutti la possibilità di vendere i propri prodotti per i media ricchi di personalità. Mettiamo a disposizione un numero illimitato di canali e infinite opportunità per monetizzare il telefono cellulare dotato di videocamera o macchina fotografica. RevGTV è una TV di trincea in tutto il mondo" ha affermato il presidente/amministratore delegato, Ray Savant.

RevGTV sta ampliando rapidamente il pubblico per i propri membri che si occupano di produrre i programmi. Il gruppo dirigente della società è composto da alcuni dei principali pionieri nel settore dell'intrattenimento con il telefono cellulare e in internet. Avendo innovato e monetizzato le reti personali, per il gioco e sociali, questi ultimi si esaltano pensando alla possibilità di monetizzare ulteriormente la già redditizia piattaforma RevGTV. Dato che gli utenti di videofonini e gli acquirenti di questo tipo di comunicazione mobile spesso di scambiano i ruoli sul sito, RevGTV sta diventando il modo più rapido per far conoscere un video-messaggio personale al pubblico che si interessa di comunicazione "mobile".

Informazioni su RevGTV LLC

RevGTV LLC, proprietaria di RevGTV.com, è una società leader nella pubblicazione personale di futura generazione. Le caratteristiche uniche di RevGTV, la sua collaborazione con siti di network sociali come FunHi.com e la sua piattaforma che funziona grazie a Mikusoft LLC non fanno che aiutare la società a raggiungere il proprio obiettivo, ovvero varcare l'ultima frontiera della pubblicazione personale. RevGTV LLC, FunHi LLC e Mikusoft LLC sono controllate di Revenant Global LLC.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Joshua Selman, Revenant Global LLC, tel. +1-866-645-8763, int. 2, e-mail press@RevenantGlobal.Com, di RevGTV.com.

Sito web: http://RevGTV.com

FONTE RevGTV LLC