RGB Communications è il nuovo distributore Minicom per UK ed Irlanda

16 Ott, 2007, 12:00 BST Da Minicom Advanced Systems Ltd

ZURIGO, Svizzera, October 16 /PRNewswire/ -- Minicom Advanced Systems, leader mondiale nella produzione di sistemi per la distribuzione della segnaletica digitale, è orgogliosa di annunciare che RGB Communications è stata scelta come suo distributore esclusivo per UK ed Irlanda.

Ronni Guggenheim, Presidente di Minicom Europa: "Minicom, come leader mondiale per soluzioni ultimo miglio per segnaletica digitale tramite cavo CAT5, è orgogliosa di avviare questa partnership a lungo termine con RGB Communications, azienda leader nella distribuzione AudioVideo in Gran Bretagna. RGB Communications sa cosa significa vendere soluzioni e non solo semplici prodotti, nel rispetto delle regole di mercato."

RGB Communications Ltd è il più importante distributore tecnico in UK per la connettività, controllo e presentazione di Audiovisivi per uso commerciale e domestico.

Caroline Britt, Ammnistratore Delegato di RGB: "La nostra partnership con Minicom rappresenta l'ennesima dimostrazione del nostro ethos con i produttori leader del mercato. Si tratta di un'azienda estremamente concentrata ed impegnata nel fornire tecnologia e supporto di alta qualità. Ci troviamo davanti ad un futuro di sicuro successo e siamo molto eccitati all'idea di poter fornire soluzioni di segnaletica digitale personalizzate associate agli schermi Sharp full HD professional LCD."

Minicom Advanced Systems

Minicom è leader nello sviluppo di sistemi per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 100 sedi nazionali, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni per segnaletica digitale della Minicom, visitate http://www.minicom.com/av.htm oppure cliccate qui per leggere i nostri case study su segnaletica digitale.

RGB Communications

Fondata nel 1991, RGB Communications si è creata una reputazione nella distribuzione di prodotti di alta qualità associati ad un servizio di supporto tecnico altamente professionale e disponibile. A riconoscimento dell'impegno e dei risultati ottenuti nell'ambito dell'industria Audio-Video, la RGB ha conquistato il prestigioso premio di Distributore AV dell'anno per il 2007.

Per maggiori informazioni visitate: http://www.rgbcomms.co.uk

Contatti:
    Daniela Santos,