Rilasciato il primo video del motore Scuderi in funzione

08 Ott, 2009, 10:00 BST Da Scuderi Group, LLC

WEST SPRINGFIELD, Massachusetts, October 8 /PRNewswire/ --

- Il motore prototipo dimostra il nuovo ciclo Scuderi a inizio della combustione dopo il punto morto superiore

Scuderi Group, LLC ha rilasciato il primo video - con colonna sonora - del motore prototipo Scuderi in funzione, autonomamente, al banco di prova. Il video, della durata di due minuti e il primo che mostri il motore prototipo a benzina da un litro ad aspirazione naturale in funzione, permette di osservare il motore mentre dimostra la validità dell'innovativo concetto dell'inizio della combustione dopo il punto morto superiore. Questo motore è il primo a essere stato sviluppato utilizzando un nuovo processo termodinamico - il ciclo Scuderi - che promette di rappresentare il progresso più notevole nella tecnologia dei motori a combustione interna dopo l'ideazione del ciclo Otto, oltre 130 anni fa.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090630/NE39732LOGO-b )

Visitate il sito web del motore Scuderi per guardare il video.

In visione: video del motore Scuderi in funzione

Dove: www.scuderiengine.com

Per ulteriori informazioni: visitare il sito www.scuderiengine.com.

Chi è Scuderi Group, LLC

Con sede centrale a West Springfield, Massachussets, USA, e uffici a Francoforte, Germania, Scuderi Group, LLC è un'azienda di ricerca e sviluppo che commercializza le tecnologie sviluppate atttraverso accordi di licenza. Si prevede che, quando sarà sviluppato in pieno, il suo innovativo ciclo Scudei rappresenterà il progresso più significativo per l'efficienza dei motori a combustione interna in oltre 130 anni. Il portafoglio globale brevetti del gruppo Scuderi vanta più di 200 brevetti, di cui 72 registrati in oltre 50 paesi. Per saperne di più, chiamare il numero +1-413-439-0343 o visitare il sito www.scuderiengine.com.

FONTE Scuderi Group, LLC