Rimborso Fannie Mae

14 Lug, 2004, 11:18 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 14 /PRNewswire/ --

Fannie Mae (NYSE: FNM) rimborserà il capitale dei seguenti titoli alla data prevista per il rimborso e riportata sotto, ad un prezzo pari al 100% del capitale rimborsato più gli interessi maturati alla data di :

Capitale     Tipo di    Tasso di      Data di      CUSIP        Data di
                 titolo     interesse     rimborso                  rimborso

$23.221.000   FINS         4 %       23 luglio    136F16J4     23 luglio
                                           2009                      2004
    Tutti gli importi in dollari statunitensi

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa, si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento, a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.000 miliardi di dollari in finanziamenti ipotecari a favore di oltre 60 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all'indirizzo Internet http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Internet:http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae