Rimborso Fannie Mae

20 Lug, 2004, 19:43 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 20 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) rimborserà il capitale dei seguenti titoli alla data prevista per il rimborso e riportata sotto, ad un prezzo pari al 100% del capitale rimborsato più gli interessi maturati alla data di :

Tutti gli importi in dollari statunitensi

Capitale     Tipo        Tasso di     Data di     CUSIP     Data di
                di titolo    interesse    scadenza              scadenza
    $125,000,000  MTN        4.640%     30 gennaio  3136F17H7  30 luglio
                                          2008                   2004
    $ 16,542,000  MTNR       6.700%     20 luglio   3136F0TA0  30 luglio
                                          2021                   2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa, si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento, a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.000 miliardi di dollari in finanziamenti ipotecari a favore di oltre 60 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all'indirizzo Internet http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae". Sito Internet: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae