Riscatto Fannie Mae

03 Feb, 2006, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, February 3 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

Tutti gli importi sono in dollari USA

Importo     Tipo di  Tasso di     Data di    	CUSIP       Data di
    capitale    titolo   interesse    scadenza                    riscatto

$50.000.000   MTN      2,500 %   13 febbraio   3136F43Y8   13 febbraio
                                       2009                         2006
    $50.000.000   MTN      6,125 %   14 febbraio   31364KX54   14 febbraio
                                       2011                         2006

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; s'impegna ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae