Riscatto Fannie Mae

25 Ott, 2005, 19:28 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, October 25 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

Importo        Tipo di   Tasso di     Data di       CUSIP       Data di
    capitale       titolo    interesse    scadenza                  riscatto

US$25.000.000    MTN      3,000%     4 novembre   3136F4PS7    4 novembre
                                            2008                      2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; s'impegna ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae