Riscatto Fannie Mae

20 Set, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, September 20 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

(Tutte le cifre sono in dollari USA)

Importo       Tipo di  Tasso di    Data di       CUSIP      Data di
    capitale      titolo   interesse   scadenza                 riscatto

$15.000.000    MTN      3,270%    30 giugno    3136F7CD7  30 settembre
                                          2008                    2005
    $57.000.000    MTN      3,490%   30 settembre  3136F4HQ0  30 settembre
                                          2008                    2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; s'impegna ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae