Riscatto Fannie Mae

03 Mag, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, May 3 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

(Tutte le cifre sono in dollari USA).

Importo     Tipo di  Tasso di    Data di      	CUSIP     Data di
    capitale    titolo   interesse   scadenza                   riscatto

50.000.000     MTN   1.900%   13 maggio 2009   3136F5UG4  13 maggio 2005

15.000.000     MTNR  5.000%   13 maggio 2012   3136F1A83  13 maggio 2005

50.000.000     MTN   4.700%   13 maggio 2013   3136F3QJ8  13 maggio 2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; s'impegna ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae